annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non ricevuto

genni1965
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto il 9 gennaio e non avendolo ancora ricevuto (dopo varie sollecitazioni e risposte che l'oggetto "era stato spedito") oggi mi accorgo che l'utente ha appena ricevuto vari feedback negativi per aver fatto truffe simili, e si è cancellato da ebay.

 

Aprendo la controversia ho speranze di recuperare i soldi versati? (Ho pagato con Paypal)

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Controversia per oggetto non ricevuto

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Controversia per oggetto non ricevuto

wd_shell
Utente della Community

Spoiler
UN gentile signore pakistano acquista alcuni prodotti e dopo notevole ritardo, paga e i prodotti gli vengono spediti tramite raccomandata in spedizione combinata.
il signore dichiara di non aver mai ricevuto i prodotti e dopo innumerevoli insukti chiede ad ebay di intervenire.
naturalmente io rispondo(anche agli insulti) e comunico al mondo intero il codice tracciabile.
da rilevamenti sul sito delle poste il pacco risulta in Pakistan, MA IL GRANDE EBAY OBBLIGA ME A PAGARE.
E ...SE ....il Signore riceve la merce.... domani   il GENTILE SIGNORE MI RESTITUIRA' QUALCOSA ?
IL SIGNORE HA ACCETTATO LA SPEDIZIONE TRAMITE RACCOMANDATA NON ASSICURATA.
per propesta HO CHIUSO LE ASTE IO HO SPEDITO E NON PAGO NESSUNO. PERCHE' NOI VENDITORI NON CHIUDIANO LE ASTE COSI' CHE EBAY LA SMETTA UNA BUONA VOLTA? AGGIUNgo che la loro ignorana ed incompetenza spesso e notevole
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta