annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

ludovico79
Utente della Community

come al solito, reporto con solerzia l'ennesima:

 

 

mi serve un oggetto

decido quale

cerco l'oggetto su ebay

visualizzo i risultati

 

disponibilità da un sacco di venditori europei

 

scelgo da chi

italiano ha due pezzi della mia taglia in stock

scelgo lo shop italiano piuttosto che il germanico (dal tedesco sarebbero state pure 10 € in meno) ma per 10 € SCELGO L'ITALIANO

 

tre ore dopo l'acquisto, il venditore revisiona l'inserzione impostando tutte le quantità a zero.

 

6 giorni dopo, non vedendo alcuna spedizione effettuata, scrivo chiedendo se ci sono problemi

 

solo allora mi rispondono che devono ancora sentire il fornitore per la disponibilità E IO LO DOVEVO CAPIRE DAI TEMPI DI SPEDIZIONE (ENTRO 5 GIORNI DALL'ACQUISTO)  CHE LA ROBA LORO NON CE L'HANNO.   (ovviamente nell'inserzione non c'era scritto nulla del genere)

 

il giorno dopo mi comunicano picche e promettono un rimborso, che naturalmente ancora non è stato fatto.

 

Nel frattempo, il periodo di ipotetica consegna slitta di giorno in giorno rimandandomi a fine mese ogni possibilità di aprire controversia per oliare la procedura di rimborso.

 

E intanto sono fuori di più di 200 €

 

 

Vi faccio solo notare che sechiedessi il corrispettivo in prestito a una di quelle agenzie prestiti da centro commerciale, il 200one da tornare lieviterebbe in pochissimo tempo, invece i soldi che io ho anticipato, oltretutto dopo aver perso un sacco di ore per star dietro a sta faccenda, nessuno me le rimborserà mai con gli interessi, adesso manca solo che debba insistere.... sapete bene come vanno certe cose...

 

intanto dal 6 cm sono fuori di 200 e passa €

 

e aggiornate quelle c di inserzioni porca l'oca

 

saluti

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

vonbalden
Utente della Community

Prossima volta scegli il seller tedesco. Trovi offerte di Hugo Boss da uomo, eccellenti. Mi è arrivata

una giacca in cammello anni fa che è davvero splendida. Quello offerto, c'è sempre. Un saluto

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

alexbeka
Utente della Community
Ma non puoi aprire reclamo paypal?
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

Lo potrò aprire solo una volta raggiunti i termini di consegna ipoteticamente presvisti. il sistema non me lo lascia ancora cliccare. che ridere

 

 

 

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

ieri mi han promesso il rimborso in giornata.

 

ad ora ancora nulla hahahahah

 

voi che ne dite ?

 

voglio sapere voi cosa fareste.

 

(per aprire contestazione -eviterei volentieri- devo aspettare il 19 cm e intanto continuo a rimanere fuori di 200 e fischia €)

 

mettereste feedback ? 

 

 

non so se continuare a ridere istericamente o posso cominciare a incazzarmi ?!?!

 

 

 

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

ciao ma scusa,quali termini ?Paypal dopo 6gg dal mancato ricevimento puoi TRAMITE PAYPAL richieder rimborso o reclamo...sinceramente non capisco cosa intendi...
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

oggi siamo il 17

 

 

 

ho comprato l'oggetto il 6 

 

 

da inserzione: data consegna stimata dal 15 al 19

 

 

fino al 19 il sistema non mi consente di utilizzare il centro risoluzioni, al massimo posso continuare a scrivere solleciti al venditore

 

 

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

e cosa c'entra tutto cio 'col numero telefonico  di paypal al quale tu dovresti telefonare (e subito) per aver il rimborso se il venditore la porta per le lunghe ???quello puo'scriver la data di  presunta consegna che vuole,mica sei tenuto attender settimane i suoi capricci o gli spostamenti date consegna come fan certi venditori  e pure in corsa smenandoci tu!

 

Tecnicamente tu  dal 13 potevi gia chiamare paypal,per avviar richiesta rimborso,e  se entro l' ulteriore lasso di tempo fornito da paypal al venditore , questo non spediva...rimborsan loro;che c entra  il centro risoluzioni?baypassalo!poi sono 2 cose a se stanti paypal ed ebay...io pure ieri ho avuto la tua stessa situazione il venditore la portava per le lunghe con date scritte spostate e paciugate ,e paypal mi ha rimborsato  subito dando la"tirata d'orecchie"al venditore ,dicendomi poi che potevo farmi rimborsar sia tramite ebay che paypal...ma ovviamente ho preferito paypal diretto di cui nutro piu'fiducia e stima...ed ho nuovamente i miei soldi sul conto senza bisogno di centri risoluzioni,ebay e c...vari;poi fai un po come ti pare,ma secondo me stai perdendo solo tempo ascoltando ebay ed il venditore mandandogli solleciti,non si mandan solleciti ai venditori se non fan il loro dovere,si passa alle azioni dirette se vuoi davvero risolvere qualcosa e non buttar altro tempo dietro chi non vuole inderla!

auguri;)

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

lol ma tranquillo, ho già chattato con l'assistenza e ho pure telefonato. rispondono i soliti albanesi che non sanno un C**** di niente tranne che quelle poche righe che hanno imparato a memoria.

 

mi spiego meglio, fino al termine della consegna il portale non mi da proprio alcuna opzione da intraprendere e mi sembra giusto, così almeno non dovremmmo più leggere di ritardati che aprono controversie per oggetto non ricevuto 145 minuti dopo aver fatto l'acquisto.

 

 

fino alla mezzanotte di oggi non si possono intraprendere azioni, perchè logicamente il portale si aspetta una ipotetica consegna entro sera.

 

 

quindi facendo i calcoli, se domattina potrò aprire controversia, adrà via una settimana extra per rivedere i soldi.

 

bestiale !!!!  e poi staggente si arrabbia pure, magari, se gli dai degli incompetenti.

 

 

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

E ci risiamo [oggetti inesistenti]

poi scusa, cosa vuol dire che """ ti fai rimborsare da ebay O paypal

 

una cosa del genere è pura fantasia, ebay non rimborsa nulla e non lo ha mai fatto.

 

 

tecnicamente devo aspettare la mezzanotte dell'ultimo giorno utile per la consegna, per lamentarmi che non mi è arrivato nulla....

 

 

zio bono !!  asd

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta