annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-mail sospetta da parte di un utente che si dichiara della Federazione Russa.

Buonasera a tutti.

Ieri sera per la prima volta ho pubblicato un'inserzione per vendere alcuni giocattoli. Stamattina aprendo la mia e-mail, mi accorgevo che un'utente con un nome abbastanza dubbio composto da sole sole cifre e vari backspace e successivamente la sua email con simboli alfanumerici a mio parere fasulli e di origine dubbia terminava con "members.ebay.com". Lo scrivente mi chiedeva se il prodotto poteva essere venduto anche nella Federazione Russa.

In primis mi sorge un dubbio: il mio annuncio è riservato al solo territorio nazionale, quindi non effettuo spedizioni internazionali come specificato nell'inserzione.

Devo preoccuparmi?? Furto di dati o quant'altro??? L'email sul mio account ebay non è stata ancora aperta, ma è stata visualizzata solo sulla mia email personale.

Spero che qualcunodi voi può darmi una mano e delucidazioni in merito.

Grazie a tutti per la cortese attenzione.

Saluti

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

E-mail sospetta da parte di un utente che si dichiara della Federazione Russa.

se hai effettuato l'accesso da qualche link presente in quella email ti consiglio di cambiare passw e domanda segreta del tuo account

 

metti in blacklist il russo e non ci pensare più

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

E-mail sospetta da parte di un utente che si dichiara della Federazione Russa.

se hai effettuato l'accesso da qualche link presente in quella email ti consiglio di cambiare passw e domanda segreta del tuo account

 

metti in blacklist il russo e non ci pensare più

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

E-mail sospetta da parte di un utente che si dichiara della Federazione Russa.

Grazie come sempre per la pronta risposta. Fortunatamente ho letto solamente il suo messaggio dalla mia e-mail senza aprire nessun link.

Il Messaggio su ebay non l'ho ancora letto, risulta ancora da leggere.

 

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E-mail sospetta da parte di un utente che si dichiara della Federazione Russa.

se quell'email riporta in chiaro il tuo nome e cognome e non solo il tuo ID allora è buona e puoi aprirla nella tua messaggistica ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

E-mail sospetta da parte di un utente che si dichiara della Federazione Russa.

ivy12.76
Utente della Community

In ogni caso meglio se non spedisci in Russia. Troppi problemi alla dogana con pacchi spariti. 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta