annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay mi dice di confermare la vendita su paypal. urgente

wineplus
Utente della Community
Ciao, un utente ha acquistato un oggetto da me ma se vado a vedere su vendite c'è un icona dove compare che il venditore (cioè io) deve confermare la vendita su paypal ma su paypal a me non compare niente, l indirizzo paypal è giusto e non è il primo oggetto che vendo ho anche chiamato l assistenza paypal che non ci ha capito niente
A me la cosa sembra sospetta anche perché l utente in questione è utente russo ma vuole farsi spedire l oggetto in un hotel a Napoli
Grazie a tutti
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ebay mi dice di confermare la vendita su paypal. urgente

okkio

 

spedisci solo se vedi i soldi sul tuo conto paypal e non credere alle email che ti manda paypal

potrebbero essere false

se vedi i soldi sul tuo conto paypal devi spedire solo all'indirizzo dell'acquirente registrato su paypal

non spedire in altri luoghi che perdi un'eventuale controversia

 

il tuo acquirente ha zero feedback???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ebay mi dice di confermare la vendita su paypal. urgente

Ne ha 5 risalenti a più di un anno fa... Tutti positivi....
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ebay mi dice di confermare la vendita su paypal. urgente

ok

 

ma non spedire ad un'indirizzo diverso da quello registrato sul suo conto paypal

 

tu spedisci al suo hotel a Napoli

lui apre controversia per oggetto non arrivato e la vince perchè paypal vuole la conferma della spedizione all'indirizzo registrato sul suo conto

e lui si stappa la bottiglia di spumante


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ebay mi dice di confermare la vendita su paypal. urgente

Ora ho controllato e ho visto che l icona che c'era prima dove compariva la scritta che dovevo accettare il pagamento su paypal è scomparso e mi è stato possibile mandare le informazioni per il pagamento, probabilmente perché gli ho mandato un messaggio dove gli chiedevo su quale conto avesse fatto l addebito? Probabilmente si è sbagliata, non lo so, vedremo...
P.s. È come se prima aveva effettuato un pagamento su un conto non registrato a paypal...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta