annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO INGIUSTO

Salve, vi sottopongo il mio problema.preciso che ho oltre 800 feedback positivi e ieri un acquirente mi lascia il negativo che recita "Venditore sconsigliato ha ricevuto il pagamento ma non da segno di vita"

preciso che la transazione è del giorno 25/03 ho spedito con posta certificata tnt il giorno 26/03 ho quindi la prova di spedizione ed ho aggiornato su ebay lo stato della spedizione.stop

mi contatta il giorno 31/03 per la prima volta vi riporto il messaggio. "Ma quando arriva?la cover in vetro dal 25 fatto il pagamento la segnalo cmq" quindi prima ha lasciato il feedback negativo, poi mi ha contattato con il messaggio precedente.

L' utente ha zero feedback iscrittto il giorno 22 /03 , e tra l' altro l assistenza ebay mi dice che nn posso rimuovere questa assurdità. dicendo che io nn ho comunicato con l' acquirente.

Ma cosa dovevo comuniare se ho spedito il giorno dopo e segnato il tutto sullo stato di ebay.

assurdità nell' assurdita.....assitenza ebay........

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

FEEDBACK NEGATIVO INGIUSTO

marctocc
Utente della Community

Non puoi fare nulla se non contattare l'acquirente e chiedergli la rimozione, altrimenti se contatti ebay non te lo toglierà mai, anche se va contro il loro stesso regolamento avranno una scusa per non toglierlo

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO INGIUSTO

para43
Utente della Community

Dato che si stanno intensificando questi rilasci di feedback a discapito di venditori non professionali che vendono oggetti nuovi,visto che ebay non fa nulla,penso si tratti di ritorsioni di venditori in regola stanchi della concorrenza sleale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO INGIUSTO

chiaretta
Utente della Community
Non puoi scrivere, nel titolo o in descrizione "STILE" se poi e' solo una patacca che assomiglia all'originale

Mi stupisce che sia il primo negativo e che tu abbia ancora il diritto di vendere
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

FEEDBACK NEGATIVO INGIUSTO

Altro vucumprà che un giorno o l'altro qualche venditore professionale ssegnalerà ma non a eBay.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta