annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK

td_bargains
Utente della Community

Buongiorno, sono una 'seller'. Non so a voi .. ma a me risulta sempre piu' difficile riuscire a farmi lasciare feedback. Spessissimo sono costretta ad 'inseguire' letteralmente gli acquirenti con messaggi e/o mail, ma sono in pochi quelli che mi rispondono.

Quando sono io ad acquistare da vendors EBAY lo rilascio con massima tempestivita'!

Ho letto nel regolamento che lasciare il feedback non e' 'obbligatorio', ma comunque parliamo di un qualcosa di fondamentale .. i  feedback sono la chiave di lettura su 'cosa ci si puo' aspettare' dalla transazione che si sta per fare. 

Tra l'altro paghiamo provvigioni non trascurabili, ci si aspetterebbe che il ciclo completo della transazione fosse onorato appieno.

Mi domandavo se fosse possibile chiedere ad EBAY di 'automatizzare' il rilascio di un feedback positivo (un semplice 'OK' andrebbe benissimo) prima che la transazione decada senza che l'acquirente abbia provveduto ... nessun 'regalo' .. sono sicura che in caso di feedback NON positivo l'acquirente si precipiterebbe a segnalare la cosa!

Grazie 🙂

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

FEEDBACK

No, non esiste alcun modo. Ebay struttura tutto il meccanismo dei feedback come una azione del tutto volontaria da parte di chi lo rilascia e tra l'altro è completa responsabilità di chi lo rilascia.

 

Per cui non esiste alcun automatismo proprio per precisa scelta. Questo significa anche che non accettano né forzature e nemmeno esortazioni su questo argomento.

 

Dovrai semplicemente rinunciare in caso di mancato rilascio da parte degli acquirenti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

FEEDBACK

Grazie Shadow!  🙂

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

FEEDBACK

Di niente.

Ciao.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta