annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo asta chiusa!

Buonasera, 

Vi contatto in merito a quanto successo nella mia ultima transazione su Ebay.

Ieri avevo messo all'asta un iPhone 6 Rose Gold e un'acquirente ha vinto l'asta.

Prima che mi pagasse, ho fatto un controllo se era tutto okay (lo avevo fatto anche prima della messa in vendita), ma il telefono aveva completamente smesso di prendere la rete per via di una caduta.

Contatto l'acquirente e chiedo GENTILMENTE di non pagare e che annullerò la transazione, in quanto l'oggetto era danneggiato.

L'acquirente, una volta aver accettato l'annullamento della transazione, mi lascia un feedback negativo: "Mi aggiudico l'oggetto e poi annulla l'asta.".

Okay, ora mi chiedo se si può rimuovere il feedback, in quanto non ci posso fare NULLA se l'oggetto è danneggiato! Glie lo dovevo spedire cosi?

E poi menomale che su Ebay ci si deve aiutare tra di noi!

Nemmeno posso fare il feedback negativo all'acquirente.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Feedback negativo asta chiusa!

Ciao a tutti,

vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto tra utenti, non un luogo di critiche e dispute personali. Il thread è stato chiuso.

Vi ringrazio per la collaborazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Feedback negativo asta chiusa!

jody8692
Utente della Community

di certo non si può biasimare l'acquirente per non credere alla caduta, cioè controllato prima tutto a posto, controllato dopo chiusa l'asta e quindi con la cifra certa da incassare (magari ci si aspettava di più!!) non funzionante.

Per carità tutto può succedere non voglio fare nessun tipo di allusione, faccio solamente l'avvocato del diavolo come si suol dire, solamente che l'acquirente ha sbagliato ad accettare l'annullamento e poi il feed negativo!!!

Prova a contattarlo di nuovo e cerca di convincerlo che farai di tutto per accontentarlo e falo veramente perchè solo cosi si avvicinano le persone al grande mercato di ebay, circondandolo di fiducia, professionalità e affidabilità.

Il feed credo possa essere cambiato con il consenso delle due parti.

In bocca al lupo.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Feedback negativo asta chiusa!

Ti è andata di lusso che ha rivisto feed. In effetti curiosa la caduta dopo un aggiudicazione di iphone 6 a 230 eu.... Per non parlare del feed neutro che hai

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Feedback negativo asta chiusa!

in parole povere volevi vendergli un clone spacciandolo per un'iphone

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Feedback negativo asta chiusa!

Ma stiamo parlando del problema o dell'oggetto? Comunque era originale con tanto di imei verificabile.
Anyway ho risolto, grazie al primo che ha commentato (l'unico che ha usato la testa).
Saluti
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Feedback negativo asta chiusa!

si parla del perchè il tuo acquirente ti ha dato il negativo, è questo il problema???

 

 

ps

ma cosa intendi tu per "prototipo"

 

ps2

io non avrei abboccato a uno che vuol far credere che l'oggetto è caduto per non vendere ad un prezzo inferiore di realizzo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Feedback negativo asta chiusa!

Anche a me piacerebbe sapere cosa intendi con quanto scritto"come potete vedere assomiglia moltissimo ad un iPhone 6s "

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Feedback negativo asta chiusa!

Ma non ve ne deve fregare! Il telefono è un 6 - SEI ed assomiglia ad un 6s!
Avete mai visto un 6 rosa? NO!
E allora fatevi un po i fatti vostri.
Detto questo, ho finito.
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Feedback negativo asta chiusa!

si',finito di vendere qualcosa a chiunque legga qui...

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Feedback negativo asta chiusa!


@*console_store* ha scritto:
Ma non ve ne deve fregare! Il telefono è un 6 - SEI ed assomiglia ad un 6s!
Avete mai visto un 6 rosa? NO!
E allora fatevi un po i fatti vostri.
Detto questo, ho finito.

quindi vendi un telefono custom

 

il rosa non è il mio colore preferito, dicci tu com'è


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta