annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo con commento "positivo"

newstore2016
Utente della Community

Salve a tutti, vendo da poco su ebay ma mi sono trovato in una strana condizione. Premetto che non capisco perchè nonostante io lasci feedback positivi prima che li mettano gli acquirenti, al contrario ne ricevo ben pochi. Il paradosso sta nella facilità con cui prendo quelli invece negativi (quattro prodotti che ho spedito sembrano andati perduti in quanto tutti e 4 gli acquirenti lamentano ritardi e pertanto mi sto mobilitando con i rimborsi). Qualche giorno fà infatti ho preso il primo negativo (il cliente m'ha contattato ma senza darmi tempo di rispondere è passato subito al feedback). Alla fine ho contattato l' acquirente con cui ho pacificamente raggiunto un accordo con la revisione del feedback. Sempre in merito a un problema simile risolto alla radice, un acquirente dopo avermi segnalato che il pacco non gli fosse arrivato, dopo avergli chiesto di aprire una contestazione paypal per essere rimborsato, riceve indietro il suo denaro immediatamente e il tutto finisce li. A distanza di una settimana mi trovo il suo feedback negativo con però scritto "Oggetto mai ricevuto..ma rimborsato".Considerando il fatto che sono stato tempestivo nelle risposte e nel rimborso (considerando che lo smarrimento dell' oggetto non è colpa mia perchè non sono una società di spedizioni), come posso muovermi? Vorrei evitare di spendere in tre giorni la seconda revisione feedback (ne rimarrebbero solo 3). Potrei procedere in qualche modo visto che è un feed negativo con commento in un certo senso anche positivo visto che può essere visto come mio segno di onestà, o perchè su ebay c'è effettivamente segnato l' acquirente come rimborsato?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Feedback negativo con commento "positivo"

chiaretta
Utente della Community

Se continui a vendere senza uno straccio di partita IVA ben presto potresti trovarti con problemi molto piu' gravi non solo dei feedback che non arrivano, ma essendo sempre stati facoltativi possono non arrivare mai, e neanche dei negativi che ci possono anche stare, ma potresti trovarti le Forze dell'Ordine alla porta

 

Oltretutto quelle maglie costano poco perche' sono tarocchi puri, presumibilmente importati dalla Cina visti i tempi di consegna, lo sai vero che vendere falsi e' reato?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Feedback negativo con commento "positivo"

ti ringrazio per i consigli, provvederò a mettermi in regola

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta