annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ingiusto

dr.peppe
Utente della Community

Salve a tutti!

Questo mio oggetto: Notebook ASUS L3570TP viene

acquistato da un utente.

Provvedo immediatamenmte a preparare l'oggetto per la spedizione con tutti gli accessori originali e funzionanti come da inserzione.

Spedisco il giorno dopo il pagamento.

L'acquirente riceve l'oggetto due giorni dopo l'acquisto.

Mi contatta per chiedere se può restituire in quanto a suo dire l'oggetto non è funzionante.

Gli rispondo che non può e che l'oggetto è funzionante.

Mi lascia feedback negativo.

Gli chiedo di ritirare il feedback, ma non ricevo risposta.

Il feedback contiene affermazioni diffamatorie.

Chiedo la revisione e/o rimozione, ma niente.

 

A questo punto:

- perchè devo sopportare un feedback ingiusto?

- querelo o no?

 

Grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Feedback negativo ingiusto

para43
Utente della Community
Se ha pagatoo con paypal oltre il negativo rischi di docer rimborsare anche i 90 euro.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto

Che vuoi querelare se non funziona non funziona perche non hai accettato restituzione
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto

Perchè funziona! La foto dell'inserzione è reale ed è dei momenti in cui mettevo l'oggetto in vendita. L'ho usato anche per spedire all'acquirente i messaggi successivi all'aggiudicazione.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto

Ebay NON tutela i venditori. Io mi sono preso un voto neutro ( per fortuna) perchè l'utente non ha letto quello che avevo scritto in asta.

Alla fine io che ho tutte le ragioni di questo mondo mi devo tenere il neutro e ebay non ha fatto niente di niente per rimuovermelo nonostante avessi ragione. Risposta di ebay: Contatti l'offerente per risolvere!  Che bravi che sono, noi venditori pur avendo ragione non possiamo lasciare voti negativi, mentre chi li da la fanno sempre franca. Questo è Ebay, assistenza 0

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto

magnagatti
Utente della Community

Se sei nel giusto procedi con la querela...

Io farto' altrettanto con il mio che mi ha etichettato come un truffatore non curandosi dei miei 1000 e passa feedback positivi.

 

Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. se ebay non prenderà una strada decisa ci troveremo sempre piu' facilmente a ricevere feedback negativi senza poter rispondere.

Meglio prima quando il venditore poteva difendersi con un feedback negativo.....

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE......

CAPITATA DI RECENTE LA STESSA COSA A ME ED EBAY A TUTT'OGGI NON HA NEMMENO TENTATO DI RISOLVERE LA QUESTIONE!!!!

 

BISOGNEREBBE COALIZZARSI MA PURTROPPO EBAY HA IL MONOPOLIO!!!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta