annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

stravaldo
Utente della Community

Salve oggi mi sono accorto di aver ricevuto un feedback negativo da un cliente che ha vinto un asta di 10 centesimi, questo gentile israliano voleva che io gli regalassi 20 euro di merce anzi che quella presente nell asta che aveva vinto, cosi che ne potesse stabilire la qualità e valutarne un futuro acquisto maggiore, io giustamente non gli ho regalato niente, se gli vuole gli paga anche solo per vederne la qualità, cosi ha deciso di mettermi un bel feed negativo dicendo che non ha ricevuto in tempo i suoi 10 centesimi di merce, nonstante prima di ricevere il pagamento ho dovuto aspettare circa 2 settimane -.- . come posso rimuovere il suo feedback per niente corretto?

 

Non fatte fare anche a questa discussione la fine dell altra.

 

Grazie,

Aldo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feedback negativo

te lo devi tenere, non puoi farci nulla

tra 12 mesi passerà, sempre se nel frattempo non ne beccherai altri


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

Sono concorde col mio Illustrissimo Collega...il rosso c'è e per il prossimo anno rimane in vista

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

quindi è "legale" andare in giro a fare compere e lasciare feedback negativi cosi?  ook

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo

non parliamo di legalità altrimenti Valeria chiude anche questo post

 

grazie


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo


@stravaldo ha scritto:

quindi è "legale" andare in giro a fare compere e lasciare feedback negativi cosi?  ook



Confrontati direttamente con il tuo acquirente...quel che hai richiesto alla community...ha ricevuto la risposta adeguata alla questione postata!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta