annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

Salve a tutti, volevo sapere se ricevo un feedback negativo, e con l'acquirente non riesco a mettermi d'accordo .., quel feedback negativo mi rimarrà per sempre???Ho col tempo dopo un tot.di feedback positivi ebay me lo cancella automaticamente? ??ringrazio anticipatamente per la risposta.
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Feedback negativo


@diaclonemania81 ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere se ricevo un feedback negativo, e con l'acquirente non riesco a mettermi d'accordo .., quel feedback negativo mi rimarrà per sempre???Ho col tempo dopo un tot.di feedback positivi ebay me lo cancella automaticamente? ??ringrazio anticipatamente per la risposta.

Il feedback negativo resta per sempre,non viene mai cancellato da ebay.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Feedback negativo

Feedback negativo

para43
Utente della Community

Dopo un anno non viene più conteggiato nelle percentuali e quindi è come non averlo ricevuto

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Feedback negativo


@diaclonemania81 ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere se ricevo un feedback negativo, e con l'acquirente non riesco a mettermi d'accordo .., quel feedback negativo mi rimarrà per sempre???Ho col tempo dopo un tot.di feedback positivi ebay me lo cancella automaticamente? ??ringrazio anticipatamente per la risposta.

Il negativo è come un diamante ed è per sempre!

l'unica differenza è:

il feedback dopo un anno non è più visibile nella tua percentuale...che torna al 100%;

il diamante se non te lo rubano o vendi prima...ne potrai far sfoggio quando vorrai tu...sempre e solo con tua viva e vibrante soddisfazione!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Feedback negativo

perfetto solo che non si capisce bene il tuo aiuto
da buon risponditore♥
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Feedback negativo


@michelargent_3 ha scritto:
perfetto solo che non si capisce bene il tuo aiuto
da buon risponditore♥

Hai chiesto se ti viene cancellato il feedback negativo:

 

No quello è per sempre

ebay non lo cancella sparisce alla visualizzazione del tuo profilo feed dopo un anno ma rimane nella tua "fedina feedback" indelebile ad una ricerca mirata.

Il che non credo sia per te una "viva e vibrante soddisfazione" immagino sia meglio un diamante!!!

Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Feedback negativo

Non e che hai errato

Mi sembra superfluo il tuo intervento 

il gio credo abbia avuto risposte alquanto soddisfcenti che coincidono con il tuo intervento

un buon risponditore dovrebbe aggiungere qualcosa di particolare  in aggiunya alle risposte

non trovo modo di interferire con altri se io non aggiungo un "aiuto diverso"

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Feedback negativo

Vai ecco un aNtro perfettino senza senso dell'umorismo
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Feedback negativo


@michelargent_3 ha scritto:

Non e che hai errato

Mi sembra superfluo il tuo intervento 

il gio credo abbia avuto risposte alquanto soddisfcenti che coincidono con il tuo intervento

un buon risponditore dovrebbe aggiungere qualcosa di particolare  in aggiunya alle risposte

non trovo modo di interferire con altri se io non aggiungo un "aiuto diverso"


Hai ragione Michela'

 

mi scuso e faccio un'aggiunta così si avrà un quadro più completo di come funzionano i negativi sul profilo:

 

me raccomanno...fai il bravo e non acchiappare 'nartro feedback rosso...altrimenti sei punto e a capo.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta