annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto copiate

Salve a tutti. Un venditore, tra l'altro un professionale, ed è questo che più di tutto mi fa incavolare. Ha copiato due (per lo meno fin'ora questo è il numero di quelle che ho trovato) delle mie foto, non solo, ma anche il titolo è riportato in forma identica (IL BACIO DELLO SCORPIONE e SCANDALOSA PROPOSTA). Ho fatto la segnalazione tramite inserzione ma sono ancora li! So che c'è un link ma con quante parole chiave ho provato non sono riuscita a trovarlo... Qualcuno può aiutarmi per favore? Anticipatamente ringrazio.

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Foto copiate

prova qui

 

Plagio inserzioni


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Foto copiate

Grazie. Ma mi riporta alla pagina con cui ho gia mandato le segnalazioni due giorni fa. Non c'è un modo più diretto e magari dettagliato?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Foto copiate

esiste la chat

 

chat ebay

 

più diretto di così non esiste nulla


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Foto copiate

Grazie Sergente. Gentilissimo.Cuore e anche la ragazza della chat è stata molto gentileSmiley Felice

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Foto copiate

prego Cuoreselvaggio

 

torna a trovarci quanto vuoi, ti aspettiamo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Foto copiate

Collè io ti avevo detto Okkio se torna Odessa e legge son guai!

 

Uno le moderatrici lo hanno bannato ma questo non ho fatto in tempo a segnalarlo!!!

 

Stasera la vedo magra...molto magra...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Foto copiate

Salve a tutti. Sono tornata per un aggiornamento. ho contattato la chat come consigliatomi. Mi era stato detto che avrebbero inoltrato il tutto all'ufficio competente. Le inserzioni non sono state tolte. Ho ricontattato la chat, e mi hanno detto che loro non possono fare nulla ma mi hanno dato una mail a cui rivolgermi. Mando la mail dettagliata di tutto e loro? nemmeno una mail di cortesia nulla! A quanto pare ebay se ne frega e basta che prende i soldi?

Vorrei evitare di contattare direttamente il venditore ma a questo punto forse è l'unica.

A distanza di una settimana le sue inserzioni con le MIE foto sono ancora lì

 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Foto copiate

Mandagliela più e più e più e più e più volte, uguale uguale. La sicurezza sta nel numero, a quanto sembra.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta