annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fregato da un venditore con l'aumento delle SDS

Anonymous
Non applicabile

Un venditore ha cercato di fare il furbetto avendo un'asta aperta in cui era possibile fare una proposta. L'unico prezzo sicuro erano i 10€ delle Spese di Spedizione e il "compralo subito" diceva 50€ complessivi. L'asta era per un cellulare Nokia usato e che veniva dato senza alcun accessorio e per questo io ho proposto 5.00€ (che il venditore poteva accettare o meno). 

Stamattina ho trovato la sorpresa, ovvero il signore in questione ha accettato i miei 5€ di proposta e ha chiuso l'asta con 3gg di anticipo, ma mi ha aumentato le spese di spedizione a 45€. 

Controllate l'ordine , e la cosa che fa più rabbia è che il Signore non risponde a nessuna mail mandata di richiesta annullamento. 

In pratica io non ho alcuna intenzione di pagare 50€ e quando aprirà la controversia vedremo a chi andrà la ragione. 

Vi allego pure l'immagine con le cifre iniziali in modo che vedrete voi stessi chi ha ragione o meno. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Fregato da un venditore con l'aumento delle SDS

odessa3408
Utente della Community

Dalla foto vedo che c'è la possibilità di pagare da lì. Fallo e pagherai solo i 15 €. Ignora la fattura.

 

Vedi poi le sue mosse.

 

Altra strada: manda questa foto, quella della fattura che ti ha mandato e se l'hai salvata prima quella dell'inserzione originale e fai una segnalazione a ebay

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Fregato da un venditore con l'aumento delle SDS

Anonymous
Non applicabile

Credo di aver risolto con l'assistenza di ebay (tramite chat). Ho trovato una ragazza gentilissima che ha subito capito il problema e mi ha consigliato di attendere la risposta del venditore, e non pagare l'oggetto. In ogni caso il suo comportamento è sbagliato. 

PS. anche pagando da quell'immagine mi farebbe andare a 50€ la somma finale, e penso che questo Signore abbia alzato le SDS e poi chiuso immediatamente l'asta. 
La cosa che fa più andare i nervi è che sotto la descrizione dell'oggetto diceva chiaro che avrebbe contattato di persona chiunque abbia inviato proposte di acquisto. E invece . . . . 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Fregato da un venditore con l'aumento delle SDS

Davvero disonesto, ma posso dire (senza essere linciata), che il aignore è un vero genio? Io non avrei mai pensato ad un simile giochetto, nemmeno nei miei sogni.

Fai bene a non pagarlo e capisco la tua rabbia.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta