annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

hstamps22
Utente della Community

Ciao,

Ho vinto asta, pagato subito con paypal. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione su di me?

Che si fa? 

Grazie

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

hstamps22
Utente della Community
Bene, io ho spiegato a lui e mandato documente( parente) mie e della mia moglie, poi lui ha mandato, tutto apposto.
Grazie tutti per i insegnamenti😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

pafispi
Utente della Community

Non si fida?

 

Hai chiesto perchè ?

 

Se non risponde:

 

Attendi qualche giorno e apri una controversia per oggetto non ricevuto.

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

Dici che sono molti truffatori in ebay

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

Dice che ci sono molti truffatori ?

 

Ma tu hai gia' pagato,, dunque di che cosa ha paura ?

 

Prova a dirci in titolo dell'oggetto e vediamo di che venditore si tratta.

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

Questo e il messaggio che mi ha mandato:

Buongiorno Horst,

 

Intanto congratulazioni per l'acquisto, e grazie di aver effettuato il versamento così in fretta. Purtroppo è mia prassi non accettare pagamenti PayPal da sconosciuti, per il chargeback. Le truffe sono all'ordine del giorno. Puoi darmi qualche informazione in più su di te? Altrimenti dovrò stornare e richiederti un bonifico, o pagamento Postepay.

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

APPLE IPHONE 5 32GB NERO ORIGINALE + ACCESSORI + SPEDIZIONE GRATIS

Numero oggetto eBay:

191793972022

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

Digli che è una persona diffidente senza motivo.

 

Hai pagato e lui ora è obbligato a spedire ,,,senza se e senza ma.

 

Non vedo poi quali altre informazioni dovresti inviargli.

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

Temo che il motivo per cui ti vuole rimborsare ( il resto sono scuse) è il fatto che l'oggetto non ha raggiunto una cifra per lui soddisfacente .

Ho visto fra l'altro che eri disposto a spendere una cifra maggiore.

 

Se ti rimborsa non pensare di fare dei pagamenti diversi da Paypal e fuori eBay.

 

E alla fine ,,,,un feedback,,,    molto rosso.

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?


@hstamps22 ha scritto:

Questo e il messaggio che mi ha mandato:

Buongiorno Horst,

 

Intanto congratulazioni per l'acquisto, e grazie di aver effettuato il versamento così in fretta. Purtroppo è mia prassi non accettare pagamenti PayPal da sconosciuti, per il chargeback. Le truffe sono all'ordine del giorno. Puoi darmi qualche informazione in più su di te? Altrimenti dovrò stornare e richiederti un bonifico, o pagamento Postepay.


Tu hai pagato non devi fare altro tantomeno pagare con quei due metodi proposti che non ti tutelano in nessuna maniera in caso di problemi con il tuo venditore.

 

Se non spedisce subito fornendoti un tracking tra una settimana apri controversia reclamo paypal per oggetto non ricevuto.

 

Rifiuta l'eventuale annullamento transazione transazione ebay!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Ho vinto asta, pagato subito. Poi il venditore dici che non si fida, di mandarlo altri informazione?

'Sera Gentilissimo Collega risponditore Paf

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta