annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inefficienza e macchinosità da parte di EBAY nel tutelare i venditori dai Perditempo.

pizzi62
Utente della Community

Offerte mirate all'ultimo secondo per aggiudicarsi un articolo,quindi non si può parlare di "errore". Poi non pagano e neanche rispondono all'email. Si parla tanto e spesso delle tutele dell'acquirente...e dei venditori? Se non ricevi nessun pagamento per quale misterioso motivo EBAY pretende le commissioni sulla vendita per poi eventualmente restituirle? Ho venduto il mio ultimo oggetto,nessun pagamento,nessuna risposta alle email controversia (inutile e macchinosa) aperta, e mi vedo in fattura le commissioni sul valore finale addebitate? Danno e Beffa...così non và caro EBAY. La tutela deve essere per tutti,sopratutto per chi rispetta le regole.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Inefficienza e macchinosità da parte di EBAY nel tutelare i venditori dai Perditempo.


@pizzi62 ha scritto:

Offerte mirate all'ultimo secondo per aggiudicarsi un articolo,quindi non si può parlare di "errore". Poi non pagano e neanche rispondono all'email. Si parla tanto e spesso delle tutele dell'acquirente...e dei venditori? Se non ricevi nessun pagamento per quale misterioso motivo EBAY pretende le commissioni sulla vendita per poi eventualmente restituirle? Ho venduto il mio ultimo oggetto,nessun pagamento,nessuna risposta alle email controversia (inutile e macchinosa) aperta, e mi vedo in fattura le commissioni sul valore finale addebitate? Danno e Beffa...così non và caro EBAY. La tutela deve essere per tutti,sopratutto per chi rispetta le regole.


L'accredito non arriva per grazia ricevuta, la controversia va CHIUSA per ottenerlo, se non la chiudi non lo ottieni.

 

Sarà anche macchinoso non lo nego ma con tutta la varietà di pagamenti disponibili, dei quali solo uno di essi integrato alla piattaforma, l'unico modo per ebay di sapere con certezza (fino ad un certo punto) se l'oggetto non è stato pagato è appunto questo.

 

L'alternativa è il pagamento unico obbligatorio...............ma scommetto che anche questa soluzione non sarà gradita, o mi sbaglio?

 

Oppure lasciare che sia il venditore a segnalare il pagamento dell'oggetto, così l'azienda fallisce in sei mesi.

 

Se l'accredito arriva dopo l'emissione della fattura non ci può essere compensazione, se arriva prima invece debito e credito si compensano.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta