annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su offerta d'acquisto sospetta.

Buongiorno,

ho messo in vendita un gommone e ho ricevuto questa offerta da'acquisto:

 

Buongiorno

Vengo appena di vedere vostro risposta per la vendita del gommone Sacs, per quando riguardo il pagamento vi propogono un acconto di 7.500 Euro via postpay o bonifico bancario sono una personna di fiducia. Mi presento ,sono francese rivenditore di gommone e barca,Sono precisamente in COSTA D'AVORIO per lavoro, Sono interessato a aquistare questo gommone Sacs,visto che non posso muovermi adesso,vengo in italia il 1 maggio per saldare le 10.000 Euro e fare il passagio di propieta piu il ritiro del gommone per portarla fino in corsa nel la provincia  di marsiglia in francia.sono pronto a versarvi l'acconto per fermare  la vendita fino al mio rientro. Cordiali saluti 

 

PUO' ESSERE UNA TRUFFA?

 

GRAZIE

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Info su offerta d'acquisto sospetta.


@albertosimone.2012 ha scritto:

 

COSTA D'AVORIO 

 

PUO' ESSERE UNA TRUFFA?

 

GRAZIE


 

 

basta solo leggere dove risiede per capire che si tratta di una truffa

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Info su offerta d'acquisto sospetta.

Grazie! Mi chiedo in che modo la trufa si possa realizzare. Chiede il numero del conto per effettuare il bonifico e l'indirizzo postale. Cosa ci fa? Hai esperienze di questo tipo di raggiri?

Grazie

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Info su offerta d'acquisto sospetta.

falso bonifico oppure ti farà il chargeback del bonifico dopo che il suo complice avrà ritirato il gommone

altra possibilità che ti invierà una falsa email di qualche corriere perchè lui non può venirlo a ritirare di persona

e il trasporto dovrai anticiparlo tu

 

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Info su offerta d'acquisto sospetta.

Troppe cose strane intorno a questo gommone, troppe....

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Info su offerta d'acquisto sospetta.

Grazie per la risposta. Ho già declinato l'offerta di acquisto. Buona giornata!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Info su offerta d'acquisto sospetta.

Grazie per la risposta. Buona giornata!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta