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Lamentela

bianc-emil
Utente della Community
Vi è' mai successo di avere un problema con un venditore?Io ho acquistato un porta enfant,dopo il pagamento vengo contattata perché non avevano disponibilità dell'oggetto e non c'è problema aspetto 20gg.frattempo mando una mail ,chiedendo :se eventualmente prendo anche il supporto potrebbero arrivare nella stessa spedizione?non rispondono e lo compro sempre dallo stesso venditore.Dopo questa operazione mi rispondono dicendomi che me lo mandavano in contrassegno,ma l avevo Già preso!!!!!chiamo non mi risponde nessuno invio mail per avvisare nemmeno,mi arriva il supporto e due settimane dopo il porta enfant di nuovo con un supporto da pagare a contrassegno e dato che mi sono rifiutata non mi è' stata data nemmeno la cesta già pagata!!non rispondono ne a chiamate e ne a mail che faccio?
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Lamentela


@bianc-emil ha scritto:
Vi è' mai successo di avere un problema con un venditore?Io ho acquistato un porta enfant,dopo il pagamento vengo contattata perché non avevano disponibilità dell'oggetto e non c'è problema aspetto 20gg.frattempo mando una mail ,chiedendo :se eventualmente prendo anche il supporto potrebbero arrivare nella stessa spedizione?non rispondono e lo compro sempre dallo stesso venditore.Dopo questa operazione mi rispondono dicendomi che me lo mandavano in contrassegno,ma l avevo Già preso!!!!!chiamo non mi risponde nessuno invio mail per avvisare nemmeno,mi arriva il supporto e due settimane dopo il porta enfant di nuovo con un supporto da pagare a contrassegno e dato che mi sono rifiutata non mi è' stata data nemmeno la cesta già pagata!!non rispondono ne a chiamate e ne a mail che faccio?

 Boh!

 

Secondo me il problema andava risolto a priori, se compro un oggetto che risulta disponibile e poi il venditore mi dice che devo aspettare 20 giorni non faccio certo un nuovo acquisto e chiedo l'annullamento anche del primo.

 

Contatta il venditore, magari per telefono, e risolvete la questione, in caso contrario, sperando che tu abbia pagato il porta enfant con PayPal, apri una controversia oggetto non ricevuto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

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Lamentela

bianc-emil
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Lamentela


@bianc-emil ha scritto:
Vi è' mai successo di avere un problema con un venditore?Io ho acquistato un porta enfant,dopo il pagamento vengo contattata perché non avevano disponibilità dell'oggetto e non c'è problema aspetto 20gg.frattempo mando una mail ,chiedendo :se eventualmente prendo anche il supporto potrebbero arrivare nella stessa spedizione?non rispondono e lo compro sempre dallo stesso venditore.Dopo questa operazione mi rispondono dicendomi che me lo mandavano in contrassegno,ma l avevo Già preso!!!!!chiamo non mi risponde nessuno invio mail per avvisare nemmeno,mi arriva il supporto e due settimane dopo il porta enfant di nuovo con un supporto da pagare a contrassegno e dato che mi sono rifiutata non mi è' stata data nemmeno la cesta già pagata!!non rispondono ne a chiamate e ne a mail che faccio?

 Boh!

 

Secondo me il problema andava risolto a priori, se compro un oggetto che risulta disponibile e poi il venditore mi dice che devo aspettare 20 giorni non faccio certo un nuovo acquisto e chiedo l'annullamento anche del primo.

 

Contatta il venditore, magari per telefono, e risolvete la questione, in caso contrario, sperando che tu abbia pagato il porta enfant con PayPal, apri una controversia oggetto non ricevuto.

 

Ciao

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