annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

cizeta1964
Utente della Community

Salve a tutti e grazie a chi mi potrà aiutare! Ebay ha rimosso una mia inserzione perchè appartenente - secondo loro - alla categoria del "materiale violento ed offensivo".

In realtà si tratta di una tessera per accedere ad una fiera campionaria tenutasi a Lipsia nel 1938, dà diritto ad alcune agevolazioni per il trasporto ma non riguarda la 2a guerra mondiale (nel '38 non era ancora scoppiata), non è politica (è una fiera "mercantile"), non ci sono simboli di nessun genere (tipo svastiche o altro), è una normalissima tessera che veniva rilasciata a chi voleva parteciparvi (e chiunque poteva farlo, quindi niente leggi razziali), senza implicazioni di nessun tipo.

Ovviamente il tutto è regolarmente descritto nell'inserzione, che è completa di 12 foto (una per ogni pagina) con timbri e firme (innocui entrambi) in evidenza.

Secondo voi, oltre a segnalarlo ad ebay, cosa posso fare? E perchè si sono comportati così?

Grazie!

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

pafispi
Utente della Community

Ebay ci mette a disposizione questo negozio virtuale e noi siamo dei semplici fruitori di questo servizio .

 

Se decidono che quello che metti in vedita non è consentito , devi ritenere questa decisione come insindacabile e nonostante le tue buone ragioni , altro non puoi fare , se non cercare di modificare l'inserzione , sperando che in questo modo  possa passare "inosservata".

 

Auguri.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

cizeta1964
Utente della Community

Grazie dell'aiuto, ebay si è ricreduta e - incredibile ma vero - mi consente di rimettere in vendita l'oggetto, hanno capito che non era "pericoloso"!

Ancora non ci sono riuscita ma conto di farlo al più presto.

Grazie!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

Fortunatamente il mio augurio è stato di buon auspicio! Smiley Molto-felice

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

GRAZIE!!!

Spoiler
 

Smiley Molto-felice 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

MC036 la tua inserzione è stata rimossa: materiale violento ed offensivo

La volpe perde il pelo ma non il vizio infatti questa mattina mi sono state rimosse 3 cartoline di Santagata con la dicitura _

:MC036 La tua inserzione è stata rimossa: Materiale Violento ed Offensivo ed a questo  punto non ho potuto far altro che rimuovere le inserzioni ed andarmene da questo schifo

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta