annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MC039 per un coltello da cucina Avorio (COLORE)

Ennesima dimostrazione di cosa sono i venditori per Ebay...

 

Account limitato per un coltello da cucina con tanto di EAN di COLORE avorio...

 

Ovviamente per Ebay diventa :

Non è consentita la vendita di oggetti in avorio o contenenti avorio sotto qualsiasi forma. Tranne alcune eccezioni, è vietata la messa in vendita di prodotti in avorio su eBay a causa di numerose restrizioni sulle compravendite internazionali e trattati che vietano esplicitamente la vendita di tali oggetti.

Per ulteriori informazioni sulle regole sugli animali e i prodotti correlati alla fauna selvatica, vai alla pagina:
http://pages.ebay.it/help/policies/wildlife.html

 

Controlli totalmente automatizzati, nessuno che si degna di verificare se sono segnalazioni veritiere, fatte da un software mal congegnato che non verifica neppure come fanno due coltelli in presunto Avorio a costare 6€ e ad avere un EAN.

Loro chiudono, ammoniscono, ma soprattutto evitano sempre di dare risposte verificabili.

Si appellano ad un fantomatico regolamento, che ora ho capito, è volutamente poco chiaro e incompleto e che si presta sempre all'interpretazione, che meglio calza per giustificare queste azioni poco sensate.

 

Questa è Ebay.IT

 

Ovviamente account bloccato in modifica, per cui giacenze tutte sballate a discapito del cliente a cui loro vorrebbero migliorare l'esperienza di acquisto.

 

Dopo che ci avete ammonito per aver tentato di mettere in vendita armi da taglio, che sono dei comunissimi e conosciutissimi Opinel, sul quale ad oggi esistono oltre 1500 inserzioni attive, e per i quali attendiamo ancora di capire dove sia la parte del regolamento che spiega essendo questa una categoria dalla Vendita Limitata

 

Coltelli a molla la cui lama viene aperta a mano.
Qual'è il criterio che discrimina gli oggetti consentiti da quelli non consentiti???

 

E soprattutto perchè i nostri Opinel differiscono dagli altri inserzionati???

 

Il coltello da cucina color avorio è la degna ciliegina sulla torta.... che la racconta lunga sulle risorse dedicate ai venditori.

 

Signori buona fortuna!!!

 

 

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

MC039 per un coltello da cucina Avorio (COLORE)

e te scrivici colore giallino

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

MC039 per un coltello da cucina Avorio (COLORE)

coccinera
Utente della Community

Penso potresti scrivere il colore è di "Panna2, oppure "Beige chiara", "Bianco sporca", ecc.

Credo accont viene bloccato in automatico, quando sistema di controllo trova scritta come Avorio. 

Cioè aviene tutto automatica il controlloro con qualche parole chiave. 

Visto migliaia di inserzioni, i personali di eBay mica controllano tutti inserzione manualmente...

E essento controllano dal "machina", non "umana", non distinquono da "Vero Avorio" a "Colore Avorio"...

E da questa tua esperienza spiaciente, mi ricordo di evidare di mettere "Avorio" come colore. *^_^*

 

Ciao...

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

MC039 per un coltello da cucina Avorio (COLORE)

Nesuno pretende che vengano controllate le segnalazini manualmente.. ma almeno chiudi l'inserzione e non limitare l'account.

Cercano grossi venditori e sono rimasti con regolamenti adeguati ad un numero di inserzioni irrisorio....

 

Ho una media d'errore per inserzioni che automaticamente hanno violato le regole (comprensvi dei casi assurdi come quello del colore) che non supera lo 0.014%

 

Umanamente è impossibile fare di +

 

Traslocheremo ed amen

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

MC039 per un coltello da cucina Avorio (COLORE)

Su limitazione di account, mi sento di dire che hai ragione.
Prima di limitare un account che ha centinaia migliaia di inserzione in corso per solo un inserzione irregolare. Ebay dovrebbe tenere conto percentuale di inserzione non conforme su tutti inserzioni regolari in vendita.
Quando un venditore ha tanti inserzioni e transazioni da curare, qualche errore di buona fede può succedere. Dovrebbe lasciare un po' di tempo necessario al venditore di correggere il proprio errore prima di limitare account e lasciare un effetto negativa su vendita e su reputazione del venditore.
Speriamo che ebay si migliorerà su gestione...(−_−;)
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

MC039 per un coltello da cucina Avorio (COLORE)

Ma chi se lo compra un oggetto color "panna 2"? 😄 questo colore non esiste. Esiste il colore AVORIO però.

Non c'è molto da girarci intorno eBay stavolta ha sbagliato, e penso che dovrebbe occuparsi più di eliminare le inserzioni truffaldine o fraudolente (e ce ne sono a milioni) che fare questa ridicola caccia alle streghe contro i coltellini svizzeri.

 

@leoniperagnelli hai tutta la mia comprensione, magari dato che questi oggetti si vendono molto facilmente prova a venderli in un mercatino o mettendo annunci, così non pagi neanche le tariffe

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

MC039 per un coltello da cucina Avorio (COLORE)

oddio fa davvero ridere...se non per le noie che te ne sono derivate ovviamente

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta