annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manomissione di pacchi.

Se questa storia non fosse vera nessuno ci crederebbe.
Abbiamo spedito un pacco con un libro il 30 di novembre, il 7 dicembre un altro venditore ci contatta telefonicamente dandoci l'allucinante notizia che un suo cliente ha aperto contro di lui una controversia per oggetto non conforme dopo aver ricevuto nel suo pacco (quello corretto del venditore) un nostro libro (!?).
Avete capito bene, nel suo pacco c'era un nostro libro.
Le due possibilità che tristemente dobbiamo considerare sono che o qualche zelante impiegato postale si è divertito ad aprire due pacchi - casualmente provenienti da due venditori ebay - e a scambiarne i contenuti; oppure che i due compratori abbiamo fatto i furbi e dopo aver ricevuto i pacchi abbiano scambiato loro gli oggetti. Per farsi rimborsare cinque euro. (Il nostro cliente anche lui ovviamente ci chiede il rimborso - stavolta e non a caso per oggetto non ricevuto - altrimenti feedback negativo).
Ma la cosa allucinante è che foto alla mano ebay non ci tuteli minimamente contro palesi manomissioni delle quali noi non siamo minimamente responsabili.
O almeno così ci ha risposto l'assistenza, dicendo che era meglio rimborsare. Voi che dite?
(purtroppo le spedizioni erano in prioritaria).

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Manomissione di pacchi.

aracnotto
Utente della Community

Ciao, con il sistema di protezione (sacrosanto) inventato da Paypal ogni venditore è nelle mani del suo acquirente , e, prima o poi, il furbettino di turno capita a tutti (e non è che se usi un metodo di spedizione tracciabile la situazione migliori di molto: al furbetto basterà dire che nel pacco c'era una mattone!!!) e Paypal è propensa a dar ragione all'acquirente e a credere a qualunque panzana le venga somministrata!!!!

Lo so... la cosa le fa girare ma la soluzione migliore e scusarsi con l'acquirente e rimborsare... perdi qualche euro ma guadagni tempo e salute!!! :))

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Manomissione di pacchi.

atomicstore
Utente della Community
Prima era peggio, senza Paypal le truffe erano quasi la norma, gli acquirenti che fanno i furbi granite Paypal sono una minoranza,anche perché dopo troppe controversie Paypal chiude l'account rendendo impossibile una nuova registrazione. Fare i furbi usando le controversie Paypal non conviene.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Manomissione di pacchi.

atomicstore
Utente della Community
Mi correggo
*I furbi Tramite Paypal ho scritto ''Granite'' Ogni tanto la tastiera dell'iPhone da i numeri 😄
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta