annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio vendita oggetto mai inserito

heavymex85
Utente della Community

Buonasera a tutti. Ho cercato di contattare direttamente l'assistenza senza successo, per cui, visto che è sabato sera, intanto chiedo un consiglio a voi.

Ho ricevuto una notifica da eBay riguardo ad una vendita che avrei appena fatto con successo su una vasca idromassaggio per ben 499 €. Il fatto è che io non ho mai inserito l'annuncio e ovviamente non possiedo la vasca idromassaggio da vendere. 

Come mi suggerite di procedere? 

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Messaggio vendita oggetto mai inserito

grendels91
Utente della Community

Innanzitutto contatta l'acquirente (vedi chi ha acquistato dalla mail) e chiedigli di non pagare perché tu non possiedi l'oggetto, poi contatta il primo possibile eBay per segnalare l'accesso non autorizzato al tuo account. Nel frattempo, cambia la password dell'account eBay.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Messaggio vendita oggetto mai inserito

heavymex85
Utente della Community
Ciao, grazie, ho fatto come hai suggerito. Non ho ricevuto pagamenti e domani avviserò eBay. Grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Messaggio vendita oggetto mai inserito

Non hai ricevuto pagamenti perché chi ha avuto accesso al tuo account, avrà lasciato una sua carta prepagata con IBAN come metodo di pagamento. Se l'acquirente non procederà al pagamento, la questione si chiuderà nel modo migliore, senza che possa essere messa in dubbio la tua buona fede.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta