annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno truffato?

2014-arfie
Utente della Community

 Salve a tutti. Sono da poco venditore su eBay e mi  è successa una cosa strana e abbastanza grave nella vendita e, prima di contattare il compratore di cui mi è rimasto il numero che mi aveva dato per le trattative, vorrei sapere che responsabilità ha nell'accaduto. Questo mi contatta una ventina di giorni fa perchè interessato al mio villaggio di clash of clans messo in vendita a 45 euro. Il giorno dopo lo compra; non avendo questi alcun feedback mi aspetto che, come altri prima di lui non sia realmente interessato e compri senza pagare invece il giorno dopo mi paga, i soldi vengono lasciati nel saldo in sospeso su paypal e io gli invio il codice del villaggio. Intanto lui connette il suo dispositivo e mi garantisce feedback positvo. Il feed poi non è più arrivato ma io, per evitare problemi non l'ho più contattato per ricordarglielo e mi dispongo ad aspettare il 21 giorni. Oggi, cioè due giorni prima dello sblocco dei soldi mi arriva un messaggio da ebay che mi dice : Abbiamo annullato le offerte dell'acquiente taldeitali perchè non più  registrato su ebay; non inviargli l'oggetto e altri suggerimenti.

Io a questo punto cosa devo fare? I soldi li devo considerare persi o cosa? Grazie a tutti dell aiuto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Mi hanno truffato?

"Villaggio clash of clans livello 71"

 

Innanzitutto cosa è?

 

Un contenuto digitale accessibile con invio di codici?

 

A parte il fatto che la roba "non fisica" non si può vendere su eBay direi che i tuoi soldi sono al sicuro, è lui quello più a rischio nell'acquisto di roba del genere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mi hanno truffato?

A dire il vero se ne trovano altri su ebay comunque si tratta dei miei progressi in un gioco.Comunque grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Mi hanno truffato?


@2014-arfie ha scritto:

A dire il vero se ne trovano altri su ebay comunque si tratta dei miei progressi in un gioco.Comunque grazie


Resta il fatto che non si possono vendere "oggetti non materiali" e che anche l'invio elettronico è vietato (non per tutti ma per quelli come te e me lo è).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta