annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ritira l oggetto e vuole il rimborso

wineplus
Utente della Community
Ciao a tutti un utente si è fatto spedire una bottiglia di vino in Francia, il genio in questione dopo un mese non è riuscito a ritirare la bottiglia e alla fine è tornata a me, peccato che il pacco era aperto e dentro c'era stata infilata una bottiglia da pochi euro, ora, io potrei anche rimborsare in pieno il genio in questione ma solo se prima vengo rimborsato io dal corriere in più lo rimborserò ma includendo tutte le spese al quale ho dovuto far fronte comunque per concludere mi ha lasciato un feedback negativo con scritto che io non ho mai spedito l oggetto! Che dovrei fare?
Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non ritira l oggetto e vuole il rimborso

odessa3408
Utente della Community

@zaralela2011 ha scritto:
... comunque per concludere mi ha lasciato un feedback negativo con scritto che io non ho mai spedito l oggetto! Che dovrei fare?
Grazie

Ciao. Scrivi all'assistenza ebay e inoltri la scansione della ricevuta di spedizione e della pagina del sito del corriere e ogni prova che hai dove si legge sia che hai spedito e sia che l'oggetto in questione è rimasto in giacenza 

 

Te lo dovrebbero togliere


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non ritira l oggetto e vuole il rimborso

odessa3408
Utente della Community

@zaralela2011 ha scritto:
... comunque per concludere mi ha lasciato un feedback negativo con scritto che io non ho mai spedito l oggetto! Che dovrei fare?
Grazie

Ciao. Scrivi all'assistenza ebay e inoltri la scansione della ricevuta di spedizione e della pagina del sito del corriere e ogni prova che hai dove si legge sia che hai spedito e sia che l'oggetto in questione è rimasto in giacenza 

 

Te lo dovrebbero togliere


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non ritira l oggetto e vuole il rimborso

ok, grazie ci provo...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non ritira l oggetto e vuole il rimborso

riporto qui la soluzione che potrebbe essere utile a qualcuno, alla fine è finita cosi: ho scritto ad ebay il quale ha voluto il tracking della spedizione, l ho mandato e il giorno dopo lo hanno eliminatoSmiley Felice certo non è stato una passeggiata ma comunque alla fine ci sono riuscito

p.s. spedite sempre pacchi rintracciabili 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta