annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

indominus
Utente della Community

Sinceramente solo pochi giorni fa ho fatto caso che hanno abbassato le inserzioni ad un numero di 50 da 75 che erano, anzi prima ancora erano 100. C'è da dire che è proprio un bel metodo per tenersi stretti gli utenti che vogliono anzi cercano di vendere qualcosa, sicuramente nella vita non farete mai gli economisti. Poi le abbasserete a 30, poi a 10 e poi tanti saluti Ebay e al vostro 9,5 % di commissione sul valore finale.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

E' successo da un mesetto oramai, e lo hanno anche strobazzato molto. Però hanno aggiungo la possibilità di immettere le inserzioni invendute per la prima volta di nuovo, per tre volte consecutive e senza limiti di numero. Teoricamente si possono avere molte più inserzioni gratuite di prima.

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

ivy12.76
Utente della Community

Per l'esattezza 150 al mese.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

Intendi il massimo di inserzioni rieptibili per tre volte?

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

Quella funzione l'ho vista anche io ma ci deve essere qualcosa sotto, mi sembra strano che ti abbassano le inserzioni da un lato e te le danno da un altro, che senso ha? il fatto è che siamo in Italia e nessuno ti da niente per niente. Proverò ad utilizzarla a questo punto e a vedere se mi salta fuori qualcosa da pagare ora oppure più avanti.

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

No, funziona. Ma non è un niente per niente perché una volta esaurito il rinnovo automatico tre volte di seguito, l'inserzione scade definitivamente e per riattivare la funzione di ripetizione la devi inserire nuovamente come prima e quindi, se è il caso andando oltre il limite delle gratuite, ripagare l'inserzione oppure esaurire il bonus di quelle gratuite. Inoltre è rognoso perchè lo devi fare manualmente una per una. Non è gratis nemmeno questo.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

Io le inserzioni per questo mese le ho già finite. Adesso mi vanno in scadenza due inserzioni e ho attivato il triplice rinnovo automatico su tutte e due. Da quello che ho letto, la funzione non influisce con il numero di inserzioni gratuite ma è una cosa che riguarda solo l'inserzione interessata e quindi domani quando si rinnoverà, anche se non ho più inserzioni gratuite, non dovrebbe farmi pagare nessuna tariffa...spero.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

buongiorno, non sono un esperto...ma da un annetto vendo e compro quassu.....le inserzioni che gratuitamente si rinnovano per tre volte sono reali....non paghi davvero nulla per il rinnovo.......da quando ci sono io non ho mai esborsato un centesimo in quel caso.....Ciao a tutti

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

...si quando si rinnovano per 3 volte non si paga nulla, io ho sempre chiesto  di "regalare" più inserzioni o addirittura lasciare libero il numero di inserzioni e, eventualmente aumentare le commissioni quando si vende un'oggetto, tanto quando uno vende qualcosa non ci fa caso  e, dopo mettendo più oggetti in vendita c'è più possibilità di vendita e più guadagno per Ebay, ma questi conti non li fanno? Io sono convinto che loro non lo adottano questo sistema perchè hanno i negozi che ogni mese o vendo o non vendono devono pagare "il canone" secondo me dovrebbero fare una riforma!!!!

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Numero inserzioni Ebay gratuite abbassato ulteriormente

ciao a tutti, l'ultimo post risale a marzo 2015, siamo ad ottobre e le restrizioni continuano, prima un'oggetto invenduto veniva rimesso in vendita tre volte, ora una volta sola!!!!! ebbene io ho un negozio base, costo 19,95 euro al mese, fino all'estate 2014 avevo a disposizione 250 inserzioni gratuite: tra "compralo subito" "asta" dispositivo mobile, ora le inserzioni gratuite sono scese a 100 in totale, in compenso le commissioni sono salite al 10%?????

ragazzi che ne pensate, io che ragazzo non lo sono piu' da molti lustri!!!!!!!

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta