annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato

rosablu25
Utente della Community

Buonasera a tutti, scrivo per avere un consiglio.

Nella tarda mattinata del 21/7/14, un'acquirente si è aggiudicato un mio oggetto;

nel pomeriggio del 25/7/14, dopo 4 giorni (quindi oltre le 96 ore), non avendo ricevuto ne il pagamento, ne alcuna notizia dall'acquirente, gli ho inviato un messaggio chiedendo gentilmente la situazione del pagamento; nella stessa serata l'acquirente mi rispondeva con un secco "DOMANI" quindi avrebbe pagato il 26 (dal messaggio si capisce che si è infastidito della mia richiesta visto che io gli ho scritto in modo gentile e lui mi ha risposto con una sola parola).

Ad oggi 28/7/14, non ho ancora ricevuto il pagamento e l'acquirente non si è fatto + sentire; la mia intenzione ora è di aprire una controversia per oggetto non pagato ma ho paura che l'acquirente, per "DISPETTO" paga e poi mi fà un fedd Negativo (visto che molto probabilmente si è infastidito del mio messaggio precedente).

Non mi sembra giusto che io, che stò rispettando le regole di eBay, devo ricevere un feed Negativo.

Cosa mi consigliate, faccio bene ad andare avanti o c'è qualche altra soluzione.

Vi ringrazio anticipatamente ed un saluto a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto non pagato

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Direi che l'altra alternativa è mandargli l'annullamento... se lo accetta rimetti in vendita, se rifiuta gli apri una controversia per ogg. non pagato e se non fa nulla, dopo 7gg la chiudi tu e potrai rimettere in vendita.

 

Altrimenti l'unica via è quella dell'oggetto non pagato con terrore riguardo al feed negativo a cui comunque potrai commentare. 

 

Altre alternative non ci sono...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto non pagato

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Direi che l'altra alternativa è mandargli l'annullamento... se lo accetta rimetti in vendita, se rifiuta gli apri una controversia per ogg. non pagato e se non fa nulla, dopo 7gg la chiudi tu e potrai rimettere in vendita.

 

Altrimenti l'unica via è quella dell'oggetto non pagato con terrore riguardo al feed negativo a cui comunque potrai commentare. 

 

Altre alternative non ci sono...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto non pagato

Grazie 1000,
problema risolto con la controversia.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta