21-03-2016 04:54 - modificato 21-03-2016 04:55
Ciao a tutti,
ho venduto e spedito un oggetto in Germania con spedizione tracciabile. L'acquirente ha aperto giustamente una controversia in quanto l'oggetto non è stato ancora consegnato a distanza di quasi 3 settimane. Digitando il codice per il tracking non da alcun risultato.
Io naturalmente ho la ricevuta della spedizione ed ora il centro assistenza ebay mi chiede una prova della spedizione.
La mail di richiesta in inglese (nessun problema) mi chiede di rispondere alla mail allegando l'immagine. Purtroppo però una volta premuto rispondi compare il form in tedesco e non ho alcuna possibilità di allegare qualcosa. Solo scrivere un msg. Vedere Allegato.
Non so cosa fare. Ho contattato il servizio clienti ebay, ma ancora nulla.
Ho tempo fino al 21/03, poi in assenza di una mia risposta presumibilmente risolveranno la causa a favore dell'acquirente.
Se qualcuno potesse aiutarmi sarei grato.
Grazie
in data 21-03-2016 06:44
Ciao italia,
ma l'assistenza/eBay l'hai contattata via email?
Prova, se non l'hai ancora fatto, con il telefono o la chat, almeno hai una risposta immediata, vedento che i tempi sono stretti
Ora c'è il n° verde gratuito ebay 800-175052
ciao,stregapura
"Tutto!Per una risata!"