annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto conforme alla descrizione ma l'acquirente mi ha lasciato un feedback negativo!

Salve, ho venduto un oggetto conforme alla descrizione e cioè una playstation 2 che si accende ma non legge i giochi. e l'acquirente mi contatta dicendo che la playstation non funziona, io l'ho ricontattato chiedendogli il problema e se ha letto la descrizione  ma lui senza rispondere ai miei messaggi mi ha lasciato un feedback negativo 😞 E' il mio primo feddback negativo e io sono stato sempre onesto e serio nelle mie vendite (ho 139 feed 100% positivi) e ora per colpa di questo mi si è rovinato tutto! ho aperto la revisione del feedback e fin qui ci siamo. Ora se l'acquirente non accetta la revisione non ce altro modo di modificare il feedback? Ebay non può fare niente al riguardo? io sono stato onesto e a mio parere ebay dovrebbe aiutarmi coi miei feedback! grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto venduto conforme alla descrizione ma l'acquirente mi ha lasciato un feedback negativo!

ivy12.76
Utente della Community

Da ebay difficilmente avrai aiuto. Ti conviene rispondere al suo feed. E' ovvio che non ha letto un fico secco dell'inserzione e quando ha capito di essere in errore se l'è presa con te. Certo che per 1 euro credeva forse di portare a casa un consolle funzionante al 100%?Rispondi al suo feed, mi raccomando.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto venduto conforme alla descrizione ma l'acquirente mi ha lasciato un feedback negativo!

Parti da questo pressuposto,tutti leggono i tuoi feedback e leggendo quel tuo unico negativo,rilasciato da in primis un acquirente con ZERO feed per un articolo da 1 euro,dubito che questa cosa possa danneggiare la tua reputazione,anzi dimostra quanti acquirenti poco seri e attenti girano su Ebay.

l'assistenza non credo che possa rimuovere il feed,anche se praticamente potrebbero,inoltre mi spiace dirtelo ma la descrizione del tuo articolo non è poi così tanto chiara,una PS se non partono i giochi ha bisogna di essere specificata come NON FUNZIONANTE  e questo non si legge nella tua inserzione,hai dato troppo importanza a quello che va bene e poco ai suoi difetti,questo ha fatto si che un acquirente,poco esperto,ti ha rilasciato un feed negativo.

Se l'acquirente fosse stato più esperto,sono certo che al massimo avreste concluso con un rimborso da parte tua o comunque avreste trovato un accordo bonario per entrambi.

Vorrei darti un consiglio,è sempre importante nella descrizione di un articolo in vendita,dare evidenza non solo ai pregi ma anche agli eventuali difetti,perchè sai bene,che quando verrà recapitato l'oggetto al tuo cliente,sono quelle le cose a cui farà più caso.

Dunque se richiedi ad Ebay la revesione del feedback,loro leggendo la tua inserzione credo che avranno la stessa impressione che ho avuto io leggendola e cioè che si tratta mediamente funzionante e solo da rivendere un po,cosa che poi anche tu dice che non è così el messaggio postato,dando raggione all'acquirente che ti ha rilasciato un feed con scritto"non funzionante".

Anche lo stato delle condizioni,hai indicato usato,sarebbe stato meglio,non funzionante o per parti di ricambio e poi nell'inserzione specificavi che ci sono delle funzioni che vanno.

Pensa a una cosa,se io acquisto una PS è principalmente per giocarci!dunque se quasta funzione non va è da evidenziare in modo molto evidente e più volte.

Concludo dicendo,di non dannarti per quel feed,si capisce che è sttao rilasciato,con poco peso,è l'ottimo lavoro che hai svolto fin ora,che conta!

Buon proseguimento e in bucca al lupo x tutto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto venduto conforme alla descrizione ma l'acquirente mi ha lasciato un feedback negativo!

Salve, sono riuscito a far modificare il feeback cambiandolo da negativo a positivo e l'acquirente ha confermando di non aver letto la descrizione.

 

Vi ringrazio molto per il vostro aiuto e il vostro supporto, cercerò di seguire i tuoi suggerimenti concollezionando Grazie mille a entrambi ancora. 🙂

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta