annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal mi ha chiuso il conto!!!! Che fare??

Salve ragazzi vi chiedo un vostro consiglio su come potrei fare per continuare a dacquistare e vendere su ebay: sono un venditore non professionale e di tanto in tanto vendo delle riproduzioni fatte da me di vecchie scatole di videogames; settimana scorsa ebay mi rimuove gli annunci per 7 giorni per motivi di copyright ecc. dopo un po di giorni vado sulla mia pagina paypal e vedo che mi hanno chiuso il conto definitivamente con queste parole: 

 

Perché il tuo conto è stato limitato?

Il tuo conto è stato limitato per i seguenti motivi:

  • 22 mar 2014: Registrandoti su PayPal hai accettato le Condizioni d'uso e le Regole sull'utilizzo consentito. Poiché alcune transazioni recenti hanno violato tali regole, siamo stati costretti a limitare in modo permanente il tuo conto. 

    Rimuovi qualsiasi riferimento a PayPal dal tuo sito web. 

    Potrai trasferire il denaro presente nel tuo conto dopo 180 giorni dall'ultima transazione. Riceverai un'email quando sarà possibile trasferirlo.

     

     

    Tralasciando il fatto che mi hanno blocato per 180 giorni 250 euro che avevo; ho chiamato all'assistenza paypal dicendomi che dovrò mandare domani dei documenti.

    Vi chied, nel caso mi dovessero bloccare per sempre il conto, come posso fare per continuare a vendere ed acquistare con paypal? Se mi apro un altro conto è possibile farlo, e come?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Paypal mi ha chiuso il conto!!!! Che fare??

lumacci
Utente della Community

Ti hanno bandito dal regno. Non credo che ti permetteranno di avere un nuovo conto a tuo nome. Credo che sia dovuto a quello che vendi che viola tutte le regole del copyright e quindi ecco le limitazioni e la chiusura forzata del conto. Non credo che tu possa fare nulla se non attendere di avere i soldi e basta.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Paypal mi ha chiuso il conto!!!! Che fare??

quindi non posso neanche più acquistare su paypal se volessi pagare con paypal?

Ma se faccio un altro account con un email, nome, e carta diversa potrei di nuovo quantomeno continuare ad acquistare?

C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Paypal mi ha chiuso il conto!!!! Che fare??


@brunellaccio ha scritto:

quindi non posso neanche più acquistare su paypal se volessi pagare con paypal?

Ma se faccio un altro account con un email, nome, e carta diversa potrei di nuovo quantomeno continuare ad acquistare?

C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa situazione?


Se ti hanno bloccato con tutti i crismi, ID compreso, non potrai neppur aprire un nuovo accunt anche se intestato

ad altra persona, sulla tua linea telefonica.                                                   Occorrerebbe sapere cosa hanno fatto.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Paypal mi ha chiuso il conto!!!! Che fare??

Riproduzione perfetta della scatola del gioco R-Type III per Super Nintendo Pal . La riproduzione è perfetta, identica all'originale, anche il colore all'interno è grigio come l'originale

 

san franco a mio avviso è stato buttato fuori su segnalazione della nintendo per quello che vendva.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Paypal mi ha chiuso il conto!!!! Che fare??

Noneeee! T'hanno svaporato! Non ti gradiscono più come utente, in soldoni. Ma anche tu ma che t'aspetti? Stai vendendo degli autentici falsi illegali ed è chiaro che ti eliminano no? Era il minimo da aspettarsi.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta