annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché Ebay permette vendere come venditori professionali a gente senza partita iva?

Perché Ebay permette vendere come venditori professionali a gente senza partita iva?

Non è giusto che noi venditori che paghiamo le tasse e fatturiamo tutto ciò che vendiamo, ed altri mettano in vendita senza nemmeno pagare l'IVA, con prezzi più economici e quindi più competitivi, pregiudicando noi gente onesta!

Cosa dovremmo fare in questo caso? Denunciare alla guardia di Finanza?

 

Mari

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Perché Ebay permette vendere come venditori professionali a gente senza partita iva?

san-franco
Utente della Community

@lowcostbazar ha scritto:

Perché Ebay permette vendere come venditori professionali a gente senza partita iva?

Non è giusto che noi venditori che paghiamo le tasse e fatturiamo tutto ciò che vendiamo, ed altri mettano in vendita senza nemmeno pagare l'IVA, con prezzi più economici e quindi più competitivi, pregiudicando noi gente onesta!

Cosa dovremmo fare in questo caso? Denunciare alla guardia di Finanza?

 

Mari



Buongiorno.

 

Io toglierei il punto interrogativo alla frase che ho evidenziato in rosso.  

Se tutti i venditori in regola iniziassero a segnalare alla Guardia di f'FInanza i concorrenti disonesti le cose cambierebbero.

Pensa cosa accadrebbe se ogni venditore professionale deunciasse anche un solo abusivo. 

 

Nel forum sconsigliamo sempre a chi chiede aiuto di acquistare da questi spregevoli personaggi ma di più, da semplici utenti, non possiamo fare.

 

Datevi da fare anche voi professionali, denunciate, denunciate, denunciate. 

Il silenzio e i piagnistei non rendono giustizia, .

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Perché Ebay permette vendere come venditori professionali a gente senza partita iva?

san-franco
Utente della Community

@lowcostbazar ha scritto:

Perché Ebay permette vendere come venditori professionali a gente senza partita iva?

Non è giusto che noi venditori che paghiamo le tasse e fatturiamo tutto ciò che vendiamo, ed altri mettano in vendita senza nemmeno pagare l'IVA, con prezzi più economici e quindi più competitivi, pregiudicando noi gente onesta!

Cosa dovremmo fare in questo caso? Denunciare alla guardia di Finanza?

 

Mari



Buongiorno.

 

Io toglierei il punto interrogativo alla frase che ho evidenziato in rosso.  

Se tutti i venditori in regola iniziassero a segnalare alla Guardia di f'FInanza i concorrenti disonesti le cose cambierebbero.

Pensa cosa accadrebbe se ogni venditore professionale deunciasse anche un solo abusivo. 

 

Nel forum sconsigliamo sempre a chi chiede aiuto di acquistare da questi spregevoli personaggi ma di più, da semplici utenti, non possiamo fare.

 

Datevi da fare anche voi professionali, denunciate, denunciate, denunciate. 

Il silenzio e i piagnistei non rendono giustizia, .

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Perché Ebay permette vendere come venditori professionali a gente senza partita iva?

Grazie mille!

Comunque non è questione di omertà, ma di capire se è fattibile o no. Adesso so che si, e avanti tutta!

Saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perché Ebay permette vendere come venditori professionali a gente senza partita iva?


@slowcostbazar ha scritto:

Grazie mille!

Comunque non è questione di omertà, ma di capire se è fattibile o no. Adesso so che si, e avanti tutta!

Saluti


Perfetto è così che si fa.  Piu di un kudo non ti posso dare ma posso dire che mai kudo fu più meritato.

 

 

Peccato che i venditori in regola con la legge si limitano a lamentarsi di questa situazione invece di denunciare alla GdF questa maramaglia.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta