annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plagio Mia Inserzione!5 comunicazioni a EBay NULLA RISOLTO!

Salve a Tutti,
Da più di 48 ore e segnalazioni di Plagio evidente di una mia vendita a Sicurezza eBay nulla si è risolto!
Una gentile utente sta frodando utenti Asta partenza 1€ Proponendo MIE IMMAGINI e DESCRIZIONE ovvero risulta io abbia Identica Vendita con altro account,la Reale Compralo Subito con Proposta Acquisto! Nonostante sia confermata mia serietà da 200 feed e risulti a tutti l'evidenza sconcertante(mie clienti e utenti mi contattano per avvisarmi ancora oggi!)che le Immagini trafugate siano di Mia proprietà(basti osservare miei articoli venduti e in corso!)utilizzando io al 99%antico tappeto di rara reperibilità come sfondo fotografico dei Miei Articoli,che si trova sul pavimento Mia Abitazione...Sono avvilita...Ho seguito i giusti consigli per arginare il danno nei confronti miei,degli utenti che partecipano alla fantomatica Asta; a questo punto vorrei sapere se sia giusto Difendersi da soli con onestà aggiungendo sottotitolo Avvisando Tutti gli Utenti Attestando come UNICA e VERA Vendita Corrispondente sia la Mia declinando ogni responsabilità prendendo distanze da Frode in Asta.
Era mio dovere,in assenza di tutele,rendere noto una Illegale Ingiustizia!
Grazie per la Vostra Attenzione, sarò lieta di ricevere ulteriori consigli e punti di vista.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Plagio Mia Inserzione!5 comunicazioni a EBay NULLA RISOLTO!

jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

il link che segue, è per segnalare quello che succede a te, provaci, http://ocsnext.ebay.it/ocs/ip?segmentId=19999&query=Desidero+segnalare+un%27inserzione+sospetta&topi...

 

In bocca al lupo

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Plagio Mia Inserzione!5 comunicazioni a EBay NULLA RISOLTO!

Grazie! Finalmente si è tutto risolto! Ora hanno sospeso la vendita fraudolenta!... Siete stati gentilissimi tutti voi che mi avete dato sostegno e aiuto!
Un caro saluto ai tanti Utenti Onesti di eBay!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Plagio Mia Inserzione!5 comunicazioni a EBay NULLA RISOLTO!

jody8692
Utente della Community
Se riusciamo ad aiutare qualcuno a risolvere dei problemi ne siamo fieri.

Per qualsiasi cosa noi siamo qui.

Buona serata
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Plagio Mia Inserzione!5 comunicazioni a EBay NULLA RISOLTO!

Buona Serata a Voi!

Rimango a disposizione per ricambiare la gentile collaborazione!
Mi unisco a voi per consigli e aiuto!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Plagio Mia Inserzione!5 comunicazioni a EBay NULLA RISOLTO!

jody8692
Utente della Community
Sei la benvenuta.

Ciao
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta