annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso vendere questi oggetti su eBay?

foglia
Utente della Community

Salve, stavo ripulendo il garage e oltre alle cose da buttare ho trovato circa 100 vinili, e circa 150hard disk , tutta roba che ho accumulato negli anni. Volevo metterli in vendita nella sezione per parti di ricambio o non funzionante dato che non posso ne testare i vinili e ne gli Hard disk e volevo venderli da testare. Posso farlo? Ricordo che molti Hard disk funzionano ancora e non vorrei buttare niente dato che queste cose le ho pagate anche se sono usate. Saluti!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Posso vendere questi oggetti su eBay?


@foglia ha scritto:

Salve, stavo ripulendo il garage e oltre alle cose da buttare ho trovato circa 100 vinili, e circa 150hard disk , tutta roba che ho accumulato negli anni. Volevo metterli in vendita nella sezione per parti di ricambio o non funzionante dato che non posso ne testare i vinili e ne gli Hard disk e volevo venderli da testare. Posso farlo? Ricordo che molti Hard disk funzionano ancora e non vorrei buttare niente dato che queste cose le ho pagate anche se sono usate. Saluti!


Ciao,

 

su quale delle due versioni in questa Community postate dobbiamo dar credito?

 

http://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-i/Acquirente-mi-minaccia-ed-%C3%A8-poco-chiaro...

 

Alla prima comunque...le risposte dovute le hai già ricevute e con un'attenta lettura...anche questa seconda ha già avuto seguito in precedenti interventi.

 

In bocca al lupo

 

Saluti a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Posso vendere questi oggetti su eBay?


@foglia ha scritto:

Salve, stavo ripulendo il garage e oltre alle cose da buttare ho trovato circa 100 vinili, e circa 150hard disk , tutta roba che ho accumulato negli anni. Volevo metterli in vendita nella sezione per parti di ricambio o non funzionante dato che non posso ne testare i vinili e ne gli Hard disk e volevo venderli da testare. Posso farlo? Ricordo che molti Hard disk funzionano ancora e non vorrei buttare niente dato che queste cose le ho pagate anche se sono usate. Saluti!


Una domanda:

 

esattamente da quanto tempo li avevi in garage???

 

 FeedbackDaWhen 
Punteggio di feedback positivoOttimo venditore, tutto perfetto! CONSIGLIATO!Acquirente:
o***l ( 36Yellow star icon for feedback score in between 10 to 49)
Durante il mese scorsoConversazione sul Feedback
 LOTTO HARD DISK DA TESTARE 3.5 LOTTO 4 (#182438901128)EUR 5,50Vedi l'oggetto 
Punteggio di feedback positivoOttimo venditore, tutto perfetto! CONSIGLIATO!Acquirente:
o***l ( 36Yellow star icon for feedback score in between 10 to 49)
Durante il mese scorsoConversazione sul Feedback
 LOTTO HARD DISK DA TESTARE 3.5 LOTTO 1 (#182431968713)EUR 6,50Vedi l'oggetto 
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta