annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

imra_rossa
Utente della Community

Mi sono iscritta su ebay il 25 febbraio, ho cercato di mettere in vendita il mio primo oggetto, ma al momento di inserirlo mi si chiede di confermare la mia identità per pagare le fatture ad ebay.... clicco e al momento di inserire email e password di paypal esce un messaggio ebay che mi dice che ci sono problemi tecnici tra ebay e paypal...

 

ho scritto ad ebay una mail, ma non mi hanno saputo rispondere...

ho scritto in chat, e mi hanno detto di inviargli moduli e documenti di identità per confermare la mia identità.... 

ma se i problemi sono tra ebay e paypal perchè io devo iscrivermi di nuovo compilando moduli e inviando fotocopie dei miei documenti???

 

Spero che i problemi si risolvano presto...

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

come l'avete risolto? grazie...

 

e poi ho trovato questo in data 27 febbraio:

 

27 febbraio 2014 | 09:10m. CET

Gentili utenti,

Venerdì 28 Febbraio dalle 7:00 alle 9:00 verranno effettuate operazioni di manutenzione generale alla piattaforma eBay e PayPal. Durante questo periodo alcune funzioni del sito eBay e PayPal potrebbero non essere momentaneamente disponibili o subire rallentamenti. 

Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti, 
Il team di eBay

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

Ti rispondo per educazione... san-franco... anche se non penso di doverti dare spiegazioni.... io non ho partita iva, non ho un negozio, e vendo oggetti che definisco "NUOVI" nel senso che vendo oggetti che mi sono stati magari "regalati" e quindi "nuovi" e che non mi piacciono o che non mi servono.... e visto che hanno un valore mi sembra assurdo regalarli e riciclarli o magari buttarli via .... e gli oggetti che vendo sono 1 per tipo.... PUNTO E BASTA.... CIAO CIAO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

san-franco
Utente della Community

@imra_rossa ha scritto:

 

mi hanno detto di inviargli moduli e documenti di identità per confermare la mia identità.... 

ma se i problemi sono tra ebay e paypal perchè io devo iscrivermi di nuovo compilando moduli e inviando fotocopie dei miei documenti???

 

 


Per confermare la tua identità.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

GRAZIE .... alla fine ....L'HO SCRITTO.... forse se avessi letto tutto con attenzione l'avresti visto....

e se non ho scritto BUONGIORNO non è per maleducazione.... è stata una dimenticanza

visto che sono giorni che cerco di risolvere questo problema e non ci riesco, sono un pò nervosa...

 

comunque al posto di perdere tempo a SGRIDARE SCONOSCIUTI..... se non sai come risolvere i miei problemi.... almeno non far perdere altro tempo a me.... per leggere la tua inutile risposta....

 

GRAZIE, SCUSA..... CIAO E BUON POMERIGGIO .... buona serata e Buon week end.... (contento???)

 

 

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

Guardando nel forum mi sono accorta che sei capace di scrivere solo:

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

anche se le persone scrivono, un ciao o un salve.... e aiuti non ne dai.... un consiglio????

trovati un hobby...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

"... e aiuti non ne dai.... un consiglio????

trovati un hobby..."

 

In effetti questo è un suo (invero un po' strano) hobby.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

Ciao, comumque quella del "buongiorno e un grazie" è una firma come puoi vedere separta da quello che ha scritto...Però vedo che fa effetto Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

ciao

 

ciao GOLDEN

 

quello che hanno chiesto a te rientra nella normalita invia i tuoi dati e tutto si risolve

 

a me invece poco fa un operatore di ebay che ho contattato dato che era comparsa la frase problemi tecnici contatta l'assistenza...

 

mi ha detto .... da precisare che io da anni mi collego agli account dei clienti...ed ogni giorno mi collego ad almeno 5 account...

 

allora mi ha detto CHE IO DAL MIO PC NON MI POSSO COLLEGARE ALL'ACCOUNT DEL CLIENTE MA DEVO ANDARE A CASA SUA E COLLEGARMI ALL'ACCOUNT DEL CLIENTE DAL SUO PC....

 

e poi quando gli ho detto che sapeva poco e nn sapeva dei collegamenti ....  mi ha detto che non era un problema suo  e arrabbiata ha chiuso il telefono .... ora racconto questa cosa perche e' da morire dal ridere...

non perche c'e' l'abbia con la persona...ma cosi pero non si puo andare avanti ...

 

possibile  che nn ci sia qualcuno che coordini verso la strada giusta le cose

 

saluti

 

 

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

e meno male che c'e' la registrazione della telefonata

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

Ciao scusa, sarà che sono nuova.... ma il numero di telefono dell'assistenza clienti di ebay non riesco a trovarlo.... potresti scriverlo? grazie...

 

Giusto per la cronaca.... alla fine il problema che avevo me lo sono risolta da sola.... ci ho pensato e ripensato e dopo svariati tentativi sono riuscita ad inserire gli oggetti da vendere.... senza dover aspettare ebay e i loro problemi tecnici...

buona giornata a tutti.



@l_lost_chance_l ha scritto:

ciao

 

ciao GOLDEN

 

quello che hanno chiesto a te rientra nella normalita invia i tuoi dati e tutto si risolve

 

a me invece poco fa un operatore di ebay che ho contattato dato che era comparsa la frase problemi tecnici contatta l'assistenza...

 

mi ha detto .... da precisare che io da anni mi collego agli account dei clienti...ed ogni giorno mi collego ad almeno 5 account...

 

allora mi ha detto CHE IO DAL MIO PC NON MI POSSO COLLEGARE ALL'ACCOUNT DEL CLIENTE MA DEVO ANDARE A CASA SUA E COLLEGARMI ALL'ACCOUNT DEL CLIENTE DAL SUO PC....

 

e poi quando gli ho detto che sapeva poco e nn sapeva dei collegamenti ....  mi ha detto che non era un problema suo  e arrabbiata ha chiuso il telefono .... ora racconto questa cosa perche e' da morire dal ridere...

non perche c'e' l'abbia con la persona...ma cosi pero non si puo andare avanti ...

 

possibile  che nn ci sia qualcuno che coordini verso la strada giusta le cose

 

saluti

 

 




Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Problemi tecnici che non si risolvono per inserire il primo oggetto che voglio vendere

 

 

---------------------------------------------------------------------

imra_rossa ha scritto:

Ciao scusa, sarà che sono nuova.... ma il numero di telefono dell'assistenza clienti di ebay non riesco a trovarlo.... potresti scriverlo? grazie...

 

Giusto per la cronaca.... alla fine il problema che avevo me lo sono risolta da sola.... ci ho pensato e ripensato e dopo svariati tentativi sono riuscita ad inserire gli oggetti da vendere.... senza dover aspettare ebay e i loro problemi tecnici...

buona giornata a tutti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

L' ha sempre detto il vecchio detto che chi fa da se fa per tre.Smiley LOL 

 

Il telefono non c'è, c'è CHATTA CON NOI

 

 

E adesso che hai risolto e sei riuscita a inserire gli oggetti vedi se riesci anche a modificare la registrazione in venditore professionale e a inserire la partita IVA eccetera eccetera eccetera.

Non è diffcile, volendo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta