annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo utente e Feedback

misa28145
Utente della Community

Incredibile ma vero !  l'utente di Altare (SV) ha 29 feedback positivi ma se andate a guardare il suo profilo, sono stati considerati positivi anche i feedback in cui i venditori dicono che non ha pagato e non risponde alle e-mail. E' vero che Ebay non consente di rilasciare feedback negativi nei confronti degli acquirenti, ma in questo modo chi vende e non è pagato è "cornuto e mazziato". 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Profilo utente e Feedback

Ciao Cara, l'Utente di cui parli ha si 29 Feedback nel suo ID Utente, ma anche 37 nel totale. E sono tutti positivi. Anche quelli di alcuni Venditori che hanno rilasciato il commento Negativo. Non è vero che chi vende è cornuto e mazziato. Il Venditore, se non riceve il pagamento dall'acquirente, apre la Controversia e la chiude dopo 8 giorni. Così riceve l'accredito della commissione. E' solo questo deve fare, nient'altro. Ci penserà Ebay a chiudere l'Account definitivo se gli vengono registrati 2 o 3 mancati pagamenti.
Buon Anno 2016
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Profilo utente e Feedback

Ago, credo sia un 'lui' almeno a giudicare da ciò che vende...

 

Comunque non è vero che eBay chiude l'account dopo 2 o 3ammonizioni... 

Ci sono venditori che mettono dei blocchi per evitare vendite agli ammoniti, ma non lo fanno tutti.

 

Non si é ancora capito, credo, a quante salta l'account, fino a qualche tempo fa si diceva 4/5, ma sarà vero?

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Profilo utente e Feedback

E' vero. E' vero anche il 2° punto. Il 3° punto, non è dato sapere da Ebay, dopo quante registrazioni di mancato pagamento gli acquirenti hanno la restrizione o la sospensione dell'Account.
Ciao.
( sei donna ? )
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Profilo utente e Feedback

misa28145
Utente della Community
Per chiarire ulteriori eventuali equivoci sono uomo; so per certo che un amico alcuni anni fa si è visto chiudere l' account dopo tre controversie per mancato pagamento. Sul fatto che il venditore recuperi i costi dell' inserzione è vero ma resta il fatto che per riuscire a vendete alcuni articoli (una locoelettrica Lima ad esempio) con questa sorta di ostruzionismo, ho impiegato un paio di mesi...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta