annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevuto?

skoll1984
Utente della Community

avendo messo in vendita un oggetto ed essendo stato "apparentemente" acquistato, non ho mai ricevuto il pagamento dall'acquirente e neanche alcuna risposta. incaricato Ebay di risolvere la controversia, latransazione è stata annullata. in tutta risposta l'acquirente si è permesso di lasciarmi un feedback negativo, come vendetta per il mio commento rilasciato a questi. Come faccio ad eliminare dal mio profilo feedback tale ingiusto giudizio?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevuto?

pafispi
Utente della Community

Primo : il regolamento proibisce ai venditori di rilasciare dei commenti negativi

 

Secondo: Se tu nell'inserzione del centrotavola avevi solo Paypal come possibile pagamento , puoi contattare l'assistenza e farti toglire il feed. negativo.

 

Terzo : Non si possono pubblicare ID di altri utenti .

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevuto?

para43
Utente della Community

Non è possibile la rimozione del negativo,tra l'altro se l'acquirente è un pò sveglio si fa togliere il tuo positivo con commento negativo

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevuto?

La tua amarezza dopo la vendita sfumata è comprensibile: tuttavia ... beh, hai esagerato.

 

La chiusura della controversia, presumo per oggetto non pagato, aveva già comportato un ammonimento; il successivo commento negativo nel feedback  era un "di più", con due aspetti:

. era uno sfogo (eccessivo, considerando che c'era già stata l'ammonizione);

. era abbastanza scontato che avrebbe risposto con un feedback negativo.

 

Prova ad insistere con eBay per la rimozione, richiamando l'attenzione sul fatto che non aveva pagato.

 

Ancora una piccola cosa: mi sembra che come pagamento prevedessi soltanto il vaglia e l'assegno; gli avevi comunicato il tuo indirizzo?

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Qualcuno mi può aiutare a capire come sia possibile eliminare un feedback ingiustamente ricevuto?

chiaretta
Utente della Community
L'acquirente conosce il regolamento meglio di te, lo dimostra che ha fatto togliere il commento negativo, appena vedra' il secondo commento sotto quello cancellato fara' togliere anche quello

Se si accanisce anche sul commento lasciato sotto il negativo potresti avere guai serii, ebay non tollera commenti negativi dei venditori, poco importa chi sta dalla parte della ragione
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta