annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta Mail Offensiva, diffamante e provocatoria.

Salve vi spiego questa assurda vicenda che mi sta capitando: 
qualche giorno fa ho venduto dei copripiumini Marta Marzotto ad un utente.

I copripiumini in oggetto, sono prodotti dall'azienda C.M.C. SRL, licenziataria del marchio marta marzotto e disney.
Possiedo altra merce marchiata Marta Marzotto, licenziata sempre dall'azienda produttrice di riferimento.

La mail privata ricevuta, seppur comica sotto alcuni aspetti, mi ha profondamente colpito e ha offeso me e il mio lavoro:

Gentile IntiModa

di Giovanni
 
 
ho comprato da voi su eBay 3 copripiumini matrimoniali Marta Marzotto, ordine eBay n. xxxxxxxx.
 
Perchè ho voluto comprare 3 copripiumini matrimoniali in microfibra Marta Marzotto?
 
Perchè ne possiedo già uno, comprato per caso in un supermercato per 29 euro. Arrivato a casa lo provo e vedo che è morbidissimo, delizioso al tatto e sulla pelle (il copripiumino lo uso al posto del lenzuolo, perchè un copripiumino deve sostituire il lenzuolo e quindi entra in contatto con la pelle).
Colori bellissimi e intensi, ma soprattutto morbido e vero double face (se si rivolta si ha un copripiumino di un altro colore ma NON SI VEDONO le cuciture, né sul dritto né sul rovescio).
 
Per questo decido di comprarne 3 dal vostro negozio, il prezzo è buono e c'è scritto Marta Marzotto.
Invece voi mi spedite 3 patacche orripilanti, i colori sono SPENTI, il disegno di fondo non è a tinta unita ma è FINTO PITONATO come nei film più tamarri di Carlo Verdone, ma soprattutto il tessuto è ruvido e lontanissimo dalla vera ultramorbida microfibra Marta Marzotto, e le cuciture, se rivoltato, sono BEN VISIBILI, col bordino di una cucitura casalinga fatta dalla Sòra Camilla e non di tipo industriale, si sfilacciano già solo a tenerle in mano.
Attaccato alla cucitura malfatta c'è un'etichetta che invece di riportare Marta Marzotto, come sull'originale, recita "Prodotto e distribuito da C.M.C. Divisione Tessile SRL" con tanto di Partita Iva che riconduce alla data di inizio attività: 26/01/2010. (Vedi foto in allegato)
 
Mi avete mandato tre patacche false come la merce più falsa e contraffatta venduta nei vicoli. Solo chi non ha mai visto e posseduto un copripiumino originale può pensare di avere in mano un morbido microfibra Marta Marzotto, e penso che voi puntiate soprattutto su questi ingenui compratori.
 
Ora, caro Giovanni Carparelli di Intimodagiovanni, a me interessa solo rientrare al più presto dei soldi buttati in questa  compravendita farlocca. Non intendo lasciare feedback negativi se  vi riprendete subito la merce che vi ritorno indietro con un mio corriere e mi rimborsate completamente dei 74,97 euro spesi con voi più i 10 euro di spedizione corriere. Totale 85,00 euro. Non rilascerò feedback di alcun tipo, come se la compravendita non fosse mai avvenuta.
 
Procederò in giornata alla richiesta tramite Paypal di rimborso  per merce non corrispondente e poi alla richiesta di rimborso spedizione.
 
Datemi l'indirizzo a cui spedire il pacco con i tre falsi copripiumini.
 
Buon fine settimana, Giovanni di Intintimodagiovanni.
 
 
Mail firmata

Ho già inoltrato la mail all'assistenza al seguito del contatto telefonico con l'acquirente per spiegargli che entro 15 giorni c'è il diritto di recesso.
Ho spiegato che C.M.C. è l'azienda che produce e distribuisce su licenza i copripiumini con il marchio marta marzotto e disney, così come altre aziende producono su licenza e distribuiscono altri prodotti di altri marchi e che i prodotti c.m.c. della marta marzotto si trovano anche all'auchan.
L'acquirente ha continuato ad urlare e a usare linguaggio volgare e scurrile.

Come mi devo comportare con una persona così?Per favore aiutatemi.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ricevuta Mail Offensiva, diffamante e provocatoria.

mah più che offrire diritto di recesso TE che dovresti fare..... la faccenda se pur ti sembra comica non è che lo sia molto.. se fanno reclamo pyapal per oggetto non conforme e trovano il modo di far apparire (ancorchè non vero intendiamoci) che il prodotto non è originale ci perdi i soldi e pure i tre piumini.....

detto questo ... vedendo i tuoi feed non è che siano i primi ad avere problemi.... sul totale dei tuoi feed i neutri e negativi sono una quantità non da poco.... peraltro tutti con le solite motivazioni. io ci metterei più attenzione

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ricevuta Mail Offensiva, diffamante e provocatoria.

per me infatti non è affatto una questione comica, ma questo messaggio lunghissimo per tre copripiumini scritto così, ad un parere esterno potrebbe anche far sorridere.

 

Per l'acquirente a suo dire sono falsi (???), quando invece ritiro parecchia merce della ditta C.M.C. (distributore del sud italia) sia disney che marta marzotto.

Inoltre il copripiumino è venduto anche nell'Auchan delle mie parti.

 

Il copripiumino acquistato dall'utente sarà senz'altro di un altro produttore/distributore con licenza Marta Marzotto, così come io ho le lenzuola marta marzotto prodotte da un'azienda diversa da questa.

 

Per quanto riguarda i miei negativi 5 su 1400 mi sembra un numero davvero esiguo (il sesto è sotto revisione),considerando il fatto che gli utenti in oggetto hanno rilasciato feed senza contattarmi e che offro sempre il reso gratuito grazie a paypal.

 

Quello che chiedo è se ci sono mezzi, a disposizione di ebay, per segnalare gente che si comporta in maniera così maleducata e senza rispetto.

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ricevuta Mail Offensiva, diffamante e provocatoria.

Ciao,purtroppo Ebay ė così,l'acquirente ha sempre ragione.
Un consiglio che ti do e di farti rendere il tutto e rimborsarlo al 100% anche se nell'email c'è quasi una minaccia di negativo.
Comunque attendi la risposta di Ebay e non ti preoccupare,si fa per dire dei feeback negativi,tanto arrivano anche se si lavora bene,c'è sempre qualcuno scontento,è la vita.
Anche la mia azienda ha provato a mantenere una profilo al 100%,ma è quasi impossibile,a meno che non ci rimetti un sacco di soldi tra rimborsi o altro.
Spero di esserti stato utile,un saluto Alex.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ricevuta Mail Offensiva, diffamante e provocatoria.

Ciao Alex, ho fornito all'acquirente proprio quello che offro sempre, rispondendo in maniera professionale e fornendo le informazioni necessarie per il reso gratuito visto che ha pagato con paypal.

Per il resto, sono rimasto davvero MALE per la mail denigratoria nei miei confronti e sulla merce che vendo, fortunatamente ne capita uno su mille.

 

Buon weekend.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta