in data 14-11-2015 15:07
Salve vi spiego questa assurda vicenda che mi sta capitando:
qualche giorno fa ho venduto dei copripiumini Marta Marzotto ad un utente.
I copripiumini in oggetto, sono prodotti dall'azienda C.M.C. SRL, licenziataria del marchio marta marzotto e disney.
Possiedo altra merce marchiata Marta Marzotto, licenziata sempre dall'azienda produttrice di riferimento.
La mail privata ricevuta, seppur comica sotto alcuni aspetti, mi ha profondamente colpito e ha offeso me e il mio lavoro:
Gentile IntiModa
Come mi devo comportare con una persona così?Per favore aiutatemi.
in data 14-11-2015 15:43
mah più che offrire diritto di recesso TE che dovresti fare..... la faccenda se pur ti sembra comica non è che lo sia molto.. se fanno reclamo pyapal per oggetto non conforme e trovano il modo di far apparire (ancorchè non vero intendiamoci) che il prodotto non è originale ci perdi i soldi e pure i tre piumini.....
detto questo ... vedendo i tuoi feed non è che siano i primi ad avere problemi.... sul totale dei tuoi feed i neutri e negativi sono una quantità non da poco.... peraltro tutti con le solite motivazioni. io ci metterei più attenzione
in data 14-11-2015 16:52
per me infatti non è affatto una questione comica, ma questo messaggio lunghissimo per tre copripiumini scritto così, ad un parere esterno potrebbe anche far sorridere.
Per l'acquirente a suo dire sono falsi (???), quando invece ritiro parecchia merce della ditta C.M.C. (distributore del sud italia) sia disney che marta marzotto.
Inoltre il copripiumino è venduto anche nell'Auchan delle mie parti.
Il copripiumino acquistato dall'utente sarà senz'altro di un altro produttore/distributore con licenza Marta Marzotto, così come io ho le lenzuola marta marzotto prodotte da un'azienda diversa da questa.
Per quanto riguarda i miei negativi 5 su 1400 mi sembra un numero davvero esiguo (il sesto è sotto revisione),considerando il fatto che gli utenti in oggetto hanno rilasciato feed senza contattarmi e che offro sempre il reso gratuito grazie a paypal.
Quello che chiedo è se ci sono mezzi, a disposizione di ebay, per segnalare gente che si comporta in maniera così maleducata e senza rispetto.
in data 14-11-2015 18:50
in data 14-11-2015 20:53
Ciao Alex, ho fornito all'acquirente proprio quello che offro sempre, rispondendo in maniera professionale e fornendo le informazioni necessarie per il reso gratuito visto che ha pagato con paypal.
Per il resto, sono rimasto davvero MALE per la mail denigratoria nei miei confronti e sulla merce che vendo, fortunatamente ne capita uno su mille.
Buon weekend.