annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevute offese e minaccia

Anonymous
Non applicabile

Salve. Avevo in vendita un prodotto e un tizio mi ha scritto una bella offesa e minaccia (pazzesco, ho pure dovuto togliere la vendita!). Io non so chi cavolo sia ma voglio saperlo, questo magari mi conosce e io non so chi sia lui e questo mi fa paura. Come posso contattare Ebay per segnalare questo venditore e sapere chi è e eventualmente segnalarlo alle autorità competenti? O almeno l'indirizzo IP?

 

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ricevute offese e minaccia

ebay per motivi di privacy non ti fornirà alcun suo dato...poi tu mettere il suo ID tra i tuoi acquirenti indesiderati (blacklist) vai qui

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin

 

e per non ricevere più contatti da coloro che saranno nella tua lista fai la spunta qui

 

  Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi. (L'acquirente non vedrà il pulsante Contatta il venditore nella pagina Domande e risposte.) Nota: Gli acquirenti potranno sempre contattarti riguardo le transazioni esistenti, a meno che tu non li aggiunga al tuo elenco di acquirenti bloccati.
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ricevute offese e minaccia

ebay per motivi di privacy non ti fornirà alcun suo dato...poi tu mettere il suo ID tra i tuoi acquirenti indesiderati (blacklist) vai qui

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin

 

e per non ricevere più contatti da coloro che saranno nella tua lista fai la spunta qui

 

  Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi. (L'acquirente non vedrà il pulsante Contatta il venditore nella pagina Domande e risposte.) Nota: Gli acquirenti potranno sempre contattarti riguardo le transazioni esistenti, a meno che tu non li aggiunga al tuo elenco di acquirenti bloccati.
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta