annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta restituzione e problema con acquirente

gga.72
Utente della Community

Ciao a tutti, ho vwnduto tarmite ebay un telefono lumia, con display rotto. Nella inserzione ho scritto telefono rotto non funzionante con display rotto. Ora l'acquirente mi ha segnalato che il telefono ha anche un tasto laterale non funzionante.Ha aperto una controversia con paypal. Il telefono quando l'ho spedito aveva tutto funzioante tasti ecc , non so se smontandolo ha danneggiato il tasto. Pay pal a chi dara ragione secon voi? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta restituzione e problema con acquirente

la sindacabilità di paypal non può essere prevista...ma che tu abbia messo nell'inserzione che l'oggetto fosse rotto e da utilizzare come pz di ricambio ti potrebbe mettere al riparo da ogni sorpresa...tramuta subito tu in reclamo e fornisci a paypal la descrizione dell'oggetto venduto come rotto e non utilizzabile!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta restituzione e problema con acquirente


@robertobonsai ha scritto:

 fornisci a paypal la descrizione dell'oggetto venduto come rotto e non utilizzabile!


e aggiungerei prega iddio che leggano quello che gli mandi Smiley LOL

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta restituzione e problema con acquirente


@alexbeka ha scritto:

@robertobonsai ha scritto:

 fornisci a paypal la descrizione dell'oggetto venduto come rotto e non utilizzabile!


e aggiungerei prega iddio che leggano quello che gli mandi Smiley LOL


Smiley Sorpreso
se la controversia la si apre per non conformità di un oggetto rotto per pz di ricambio...il postante avrebbe dovuto mandargliene uno funzionante per avere torto!!!Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta