annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso paypal ebay

als9028
Utente della Community

Salve, spiego qual è il mio problema. Per la prima volta un acquirente mi ha aperto controversia per oggetto non conforme (cosa assolutamente non vera, ma vabbè...), vince la controversia e devo emetttere il rimborso di 162€ (mi aveva pagato con paypal). In data 22 Febbraio avrei dovuto rimborsare ma, non avendo soldi nè sul conto Paypal nè sulla postepay (e non essendo in italia in quei giorni), mi arriva una mail da eBay dicendomi che il rimborso è stato emesso e si prega di aggiungere fondi al conto Paypal. Il 26 Febbraio ricarico il conto Paypal di 162€ tramite la carta di credito postepay associata, il problema è che ad oggi eBay sulla pagina del mio account mi appare il messaggio in cui dice che il saldo di 162€ non è stato pagato e bisogna effettuare il rimborso. Ora, io ho contattato Paypal ma hanno detto che bisogna sentire eBay perchè dipende da loro. Domani chiamerò, ma siccome onestamente sono un po' in ansia volevo chiedere se qualcuno ha già avuto esperienze simili. Grazie 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0