annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOLDI BLOCCATI DA EBAY

wd_shell
Utente della Community

a fine ottobre ho inviato ad una distinta signora in Kuwait un prodotto (che ho pagato) la ...distinta signora senza nemmeno avvertirmi apre controversia per oggetto non ricevuto. CHIARAMENTE EBAY BLOCCA SUBITO I MIEI SOLDI nonostante io abbia fornito il codice tracciabile per la decima volta e una foto della ricevuta stessa, se la .....distinta signora non dirà di aver ricevuto l'oggetto, i miei soldi non saranno sbloccati.

ma perchè i venditori non fanno qualcosa contro ebay smetta di mettere le sue luride mani sui nostri soldi?

Non è sufficiente che io abbia dimostrato di aver spedito l'oggetto? LA DISTINTA SIGNORA PENSAVA DI AVER ACQUISTATO, OLTRE ALL'OGGETTO,UN PICCIONE VIAGGIATORE CHE arrivasse fino al KUWAIT per consegnare a lei kla merce. CHE COLPA NE HO IO SE LE POSTE RITARDANO LE CONSEGNE? E se fosse andato smarrito devo rimetterci io ?

POSSO QUI DIRE EBAY FAI SCHIFO TE LO DICO COL CUORE FAI DAVVERO SCHIFO. CREDO MI RIVOLGERO' ad un agenzia recupero crediti. ebay fai schifo

11111Rab

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

SOLDI BLOCCATI DA EBAY

para43
Utente della Community

Mi sa  che ebay non abbia la possibilità di trattenere denaro,probabilmente ti confondi con paypal.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

SOLDI BLOCCATI DA EBAY

wiz90
Utente della Community

In effetti non e' Ebay ma i signori di PAYPAL.

Ho gia ' scritto diverse volte,incazzandomi pesantemente dopo che ho visto PAGAMENTI DA PARTE DI ACQUIRENTI BLOCCATI ANCHE DOPO AVER FORNITO IL CODICE DI TRACCIABILITA' E CILIEGINA SULLA TORTA DOPO CHE LA MERCE ERA STATA RECAPITATA ED AVEVO RICEVUTO FEEDBACK POSITIVI.

UNA VERGOGNA ASSOLUTA MADE BY PAYPAL.

 

Mi chiedo con quale diritto vengano trattenuti da un ente terzo i soldi versati da una persona verso un'altra , e non conta se hai 1000+ feddback positivi, inon importa se sei su Ebay/Paypal da qualcosa come 13 anni: VIENI TRATTATO COME UN POTENZIALE LADRO,TRUFFATORE.

QUANDO FINIRA? RAGAZZI, L'EB-BANKING SI AVVICINA, SPERIAMO DI DOVERTI TOGLIERE DALLE SCATOLE PAYPAL ED I SUOI COSTI ESOSI.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

SOLDI BLOCCATI DA EBAY

Io non ho mai avuto paypal e sono sempre vivo e vegeto.Perchè se non ti va bene non lo elimini dalla forme di pagamento?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

SOLDI BLOCCATI DA EBAY

Hai ragione eBay fai schifo!!! pure io sto aspettando che mi sblocchi i miei soldi l’acquirente ha già ricevuto l’oggetto e addirittura mi ha già dato il feedback positivo ma i soldi sono ancora bloccati
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

SOLDI BLOCCATI DA EBAY

se  a ricevuto il pagamento  tramite paypal,      e  paypal  a  bloccarli,   non  ebay,        quindi  le consiglio di fare come facciamo quasi tutti,       contattando  paypal,      e  facendo  sbloccare i fondi-soldi,      specificando  chè:  l'oggetto  e  stato ricevuto,  e  inoltre  verificabile  anche dal   feedback  rilasciato,   e che quindi  si  e  conculsa  la vendita,  per cui     e da definirsi  solo da parte loro.   

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

SOLDI BLOCCATI DA EBAY

maxssy
Utente della Community

salve    per  prima cosa  essendoci il  tracing,   da come scrive,      ...  fossi in lei,  prima  verificherei   se  l'oggetto spedizione   in che stato  è,        cioè  se  e  in:  viaggio-smarrito-in consegna- consegnato,            Se  risulta  consegnato,     procederei   a  contattare ebay  se il reclamo  è tramite  ebay,        se invece   e  tramite paypal,  contatterei paypal.            

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

SOLDI BLOCCATI DA EBAY

hahaha    ma  sono post   risalenti  in data ‎01-12-2014        14:34   ,              anche io o risposto ora,    che  melo dava in prima pagina   neanche io  mene ero accorto      :)Smiley Sorpreso       

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta