annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione acquirente non pagante

Classico caso : si aggiudica le aste e poi sparisce - Ebay naturalmente non batte ciglio

 

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Segnalazione acquirente non pagante


@patrizia3945 ha scritto:

Classico caso : si aggiudica le aste e poi sparisce - Ebay naturalmente non batte ciglio

 


Ciao Patrizia

untitled w.png
Subito in blacklist!!!

 

Grazie

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Segnalazione acquirente non pagante

grazie a te ... frequento la community solo da poco, ti vedo molto attivo e disponibile ad aiutare anche quelli con domande banali ...  ti paga ebay...? 😄

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Segnalazione acquirente non pagante


@patrizia3945 ha scritto:

grazie a te ... frequento la community solo da poco, ti vedo molto attivo e disponibile ad aiutare anche quelli con domande banali ...  ti paga ebay...? 😄


Nulla è banale se crea difficoltà...dunque nessuna discriminazione...un aiuto chiesto va (nel limite del possibile) tenuto nella giusta considerazione.

untitled w.png

Sì! la paga arriva ogni tanto,con qualche...

 

imagesfe.jpg

 

...visto che mi hanno messo a dieta!!!

images v.jpg

Dunque niente lasagne,tagliatelle o tortellini che possano essere da te inviati,sempre da tuo buon cuore,naturalmente.

Sigh!sigh!sigh!

 

imagesR0011JCJ.jpg

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Segnalazione acquirente non pagante

indominus
Utente della Community
Io ti rispondo normalmente, senza usare faccine varie. Entro quattro giorni, se non ricevi il pagamento, apri una bella controversia e dopo altri quattro giorni, la chiudi per oggetto non pagato (se non ti ha pagato nel frattempo) così almeno non paghi le commissioni e poi blocchi l'utente non pagante, così non ti può più fare offerte su nulla. Inutile aspettare oltre, se uno non si fa sentire entro 4 giorni, fai così e basta, almeno eviti di starci dietro troppo a lungo.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Segnalazione acquirente non pagante

blen53
Utente della Community

concordo pienamente, questa settimana ho battuto il record:tre vendite non pagate, sinceramente comincio a stancarmi.ma come facciamo a tutelarci, ebay protegge solo gli acquirenti.possibile che nessuno abbia una soluzione??io una soluzione l'avrei trovata, ma se la scrivo mi cancellano.


@patrizia3945 ha scritto:

Classico caso : si aggiudica le aste e poi sparisce - Ebay naturalmente non batte ciglio

 

 



 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta