annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.

motofabio81
Utente della Community

in casi in cui un utente crede di comprare un bene invece di un altro e accorgendosi del suo sbaglio riversa il suo sfogo con un feed negativo, che soluzioni si prendono?
Il feed rimane indelebile o se ne può richiedere la rettifica a ebay?
Pregare l'utente per la cancellazione è fuori da ogni logica per me.

Penso che sia capitato gia ad altri, cosa avete fatto? Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.

non credo che ci siano i presupposti per farsi cancellare il negativo dall'assistenza

 

solo una giusta comunicazione con l'acquirente potrebbe risolvere il problema

 

 

 

 

ps

ma gli auricolari com'erano? originali??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.

thy_0
Utente della Community
Ciao.
Io personalmente ti consiglio di cambiare modo di buttar giù l'asta perché ad esempio quella incriminata è troppo equivoca e la marca samsung è riportata più e più volte e non solo nella dicitura "per samsung". A volte lavorare sul filo del rasoio porta a queste conseguenze e se si vuole continuare su questa strada bisogna solo farsene una ragione ed accettare questo tipo di reazioni.

Ciao sergente
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.

para43
Utente della Community

SAMSUNG AURICOLARE ORIGINALE STEREO EHS64 CONTROLLO VOLUME WHITE BULK

 

A mio avviso il negativo te lo sei meritato ,perchè e inutile scrivere in piccolo "per samsung"quando tutta l'inserzione riporta loghi e foto dell'originale.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.

Buongiorno Thy

e un buongiorno anche a Para che non mi saluta mai 😉 😉


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.


@sergente*garcia ha scritto:

Buongiorno Thy

e un buongiorno anche a Para che non mi saluta mai 😉 😉


Smiley Strizza l'occhio
Buongiorno a te Collega

 

naturalmente a tutti i partecipanti del 3D:smileylol:

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.

motofabio81
Utente della Community
Sono riuscito a farmelo togliere, barattando il rimborso...
A quel prezzo è normale comprare il falso.
Per PARA43, ma su ebay ci sono cuffie originali samsung???
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.

L'eventuale inesistenza di originali ti autorizza a vendere falsi??? E poi ci si lamenta che in italia le cose non vanno
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Sono da poco venditore ebay e sono al primo feed negativo, naturalmente non meritato.

Si', esistono gli originali.

Fossi l'acquirente avresti gia' una bella denuncia alle autorita' perche' vendere falsi non solo e' contro il regolamento, e' contro la LEGGE
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta