annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione account e non so perchè

Buongiorno a tutti! Mi sto scontrando contro i mulini a vento!!! Ebay mi ha sospeso l'account perchè sostiene che qualcosa (ma non dice cosa) collegato con un altro account, di un certo gianinja, che è stato sospeso, quindi sospendono anche me.

Ovviamente io non so neanche chi sia questo qua...da una ricerca mi risulta essere una farmacia di torino..mentre io vendo medagliette a REggio Emilia.

Loro dicono che l'unico modo è quello di scrivere da quell'account per togliere la limitazione...Ma se non sono io come faccio a scrivere da quell'account?? Mi hanno già scritto 8 messaggi preconfezionati con la stessa cosa...e io continuo a rispondere che non sapendo chi sia..non posso scrivere con quell'account.

Al telefono non rispondono per queste cose...mandano solo mail.

Cosa devo fare?? Sto perdendo le speranze..E' possibile che non prendano in considerazione la possibilità di farmi "difendere" e dimostrare in qualche modo che non siamo collegati?

GRazie

Katia

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Sospensione account e non so perchè

cizeta1964
Utente della Community

Purtroppo non è facile aiutarti, però potresti provare a far scrivere ad eBay da un avvocato, dicendo che tu non hai niente a che fare con l'altro account, dati alla mano, chiedendo quindi il ripristino del tuo account salvo proseguire con un'azione legale volta a tutelarti

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Sospensione account e non so perchè

Piuttosto che fare una causa in Italia, abbandono ebay. Purtroppo sto notando che gli algoritmi che gli dicono che io e quella persona di Torino siamo la stessa persona, sono più potenti di qualsiasi avvocato.

E' stato bello...ma preferisco vendere solo sul mio sito dove ho il totale controllo di tutto.

Ebay mi ha  fortemente deluso ;-(

Grazie

Katia


@cizeta1964 ha scritto:

Purtroppo non è facile aiutarti, però potresti provare a far scrivere ad eBay da un avvocato, dicendo che tu non hai niente a che fare con l'altro account, dati alla mano, chiedendo quindi il ripristino del tuo account salvo proseguire con un'azione legale volta a tutelarti


 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Sospensione account e non so perchè

1) scrivi un messaggio email in lingua inglese al CEO di ebay 

 

(CEO)

 

nomepuntocognomechiocciolinaebaypuntocom

 

(FONDATORE DEL SITO)

 

nomepuntocognomechiocciolinaebaypuntocom

 

2)  fa 2 raccomandate a san jose in califorinia, 1 al CEO di ebay , e una al fondatore del sito .

 

Io ho sempre ottenuto risposta e risolto i problemi .

 

Devi stampare le risposte di ebay italia mandarle e spiegarle per bene .

 

Buona Fortuna

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Sospensione account e non so perchè

Grazie..ci proverò. 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Sospensione account e non so perchè


@ideagraffiti ha scritto:

Grazie..ci proverò. 


Dai anche una occhiata a questo:

 

account bloccato senza motivo, o meglio il motivo ...

 

nel thread si parla di uno studio legale di Bologna che pare particolarmente efficiente in casi come il tuo.

 

Non lo conosco direttamente, ne ho solo letto qui nel Forum, prendi questo suggerimento per quello che è.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Sospensione account e non so perchè

Io sconsiglio a tutti guerre legali con eBay .

 

DOVETE FARVI RISENTIRE, ma all'interno di eBay ,

 

l'attuale CEO di eBay ha 2 orecchie come 2 paraboliche,

 

sente tutto, anche se non sembra .

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta