annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutela venditore, manomissione pacco

rondozhen92
Utente della Community

un utente con 0 feedback e fresco di creazione mi fa comprasubito a un oggetto, essendo l'articolo una cartuccia videogioco usata con confezione originale, ipotizzando che sia un truffatore, se una volta arrivato il pacco con paccocelere3 tracciabile lui mi viene a dire che dentro la scatola non vi era il gioco e chiede rimborso? il pagamento è avvenuto con paypal e i soldi ci sono, cosa succederebbe in questa situazione da me descritta? o magari in una simile dove un acquirente rovina il prodotto e poi cheide il reso? paypal mi toglie i soldi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tutela venditore, manomissione pacco

pafispi
Utente della Community

Perchè hai cosi poca fiducia verso il prossimo ?

Perchè ipotizzi dei probabili raggiri ?

Con queste premesse ti conviene vendere al mercatino rionale .

 

Non è sufficente che un acquirente apra una controversia per farsi rimborsare ..Deve anche dimostrare che l'oggetto è notevolmente non conforme alla descrizione.

 

Buona serata.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tutela venditore, manomissione pacco

bhe ovviamente perche sono nuovo e solo all'acquisto mi sono venute in mente altre domande e preoccupazioni, appunto dicevo che se uno dice che l'oggetto manca nella custodia ma in realtà se lo è intascato? come funziona il reso in questi casi, chi ha ragione in una circostanza che non è verificabile se io abbia realmente inviato l oggetto o lui lo abbia preso?

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta