annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente pretende spedizione all'estero

ockam84
Utente della Community

Buonasera,

un utente ha offerto ad una mia asta, ma ora mi ha contattato per dirmi che l'oggetto va spedito in america.

Le spese di spedizione tuttavia sono calcolate per l'Italia, negli Usa aumentano e io non ho offerto una spedizione internazionale nel mio annuncio. Cosa succede se l'utente si aggiudica l'oggetto, paga  e pretende la spedizione internazionale? Devo spedire in america aggiungendo la differenza di tasca mia o ebay in qualche modo mi tutela da eventuali ritorsioni?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Utente pretende spedizione all'estero

il "pretende" non esiste

 

l'acquirente dov'è registrato???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Utente pretende spedizione all'estero

Io credo che sia proprio uno straniero, residente all'estero.

 

Che il suo pretendere sia fuori luogo è chiaro, ma siccome ad acquisto avvenuto al 99% vorrà spedito l'oggetto nella sua città, io come devo comportarmi?

Cioè, se mi rifiutassi di spedire nel suo paese perché non ho previsto una spedizione internazionale, ebay darebbe ragione a me o a lui?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Utente pretende spedizione all'estero

se ti ha pagato sicuramente ti è arrivata un'email da parte di paypal con l'indirizzo di spedizione

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta