annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

Un utente vince l'asta, mando fattura e dopo poche ore mi arriva un feedback negativo! Il fb dice ho pagato ma non è stato spedito! Neanche 24 ore dalla fine dell'asta! Oltretutto il compratore segnala pagamrnto inviato, ma ovviamente non ha inviato, anche perché dall'estero c'è solo paypal. Come ci tutela ebay da questi pazzi?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

tu hai paypal come esclusivo metodo di pagamento deseleziona l'avvenuto pagamento ed apri la controversia per oggetto non pagato come da procedura...successivamente fai richiesta di rimozione del feed rosso

http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc

segnala a questi indirizzi l'utente in questione

 

customerhelp_it@ebay.com    itrswebhelp@ebay.com  

 

e mettilo in blacklist

 

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

Grazie come faccio a deselezionare l'avvevuto pagamento? Credo possa farlo solo il compratore...
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

a dx del tuo oggetto venduto altre azioni.

 

comunque devi aspettare 4gg dalla chiusura inserzione per aprire la controversia

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

Grazie ma no, non c'è. Credo che solo l'acquirente possa cancellarlo. Intanto ho segnalato a ebay, poi aprirò controversia.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

nel menù a tendina di Altre azioni vuoi dire che non c'è la voce:

 

annulla la segnalazione di pagamento ricevuto

 

è molto strano

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

Allora, potrei annullare il pagamento RICEVUTO se avessi segnalato appunto di averlo ricevuto. Ma io ovviamente non l'ho fatto. C'è solo la sua comunicazione di pagamento INVIATO, alla quale io non ho replicato nulla. Ecco perché non ci capivamo. 🙂
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

Tu il pagamento su paypal...indipendentemente dalle sagnalazioni o meno...lo hai ricevuto sì o no?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Utente vince l'asta, non paga e lascia feedback negativo immediatamente... Che fare?

Assolutamente no. Nessun pagamento ricevuto né paypal né altro. Ora ebay mi dice di aprire la controversia tra 4 gg e se lui non risponde e viene ammonito toglieranno il fb... Vedremo. Non vorrei che sia sufficiente che lui risponda qualunque cosa... Boh.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta