annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utenti che non lasciano feedback

panfilo89
Utente della Community

Mi è già successo diverse volte, vendo un oggetto completamente conforme alla descrizione, spedisco più veloce possibile, faccio tutto quello che fa un buon venditore e alla fine l'acquirente non lascia il feedback. Non risponde neppure alle sollecitazioni.

Come posso fare ? Ho perso 5 feedback almeno.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Utenti che non lasciano feedback

ram5oo
Utente della Community

scrivi feedback e clicca cerca,troverai decine di risposte su come,dove,quando,perchè..

ciao

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Utenti che non lasciano feedback

ivy12.76
Utente della Community

Ciao. Mettiti l'anima in pace perchè di feed ne perderai parecchi lungo la strada. Ecco perchè come venditore non lo rilascio mai prima di aver ricevuto quello dell'acquirente. Il feed è facoltativo e più lo solleciti peggio è. Lascia perdere e non pensarci troppo.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Utenti che non lasciano feedback

para43
Utente della Community

Poverino,Hai perso 5 feedback,io ne avrò persi almeno 100 e non mi è mai venuta la voglia di sollecitarli dall'acquirente,anche per evitare che stizzito rilasci un negativo.

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Utenti che non lasciano feedback

Una sola parola:

 

Facoltativo!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Utenti che non lasciano feedback

Il rilascio del feedback non obbligatorio, è facoltativo.

 

Il rilascio del feedback è un servizio agli altri utenti, è una norma di buona educazione, financo una sorta di dovere morale. 

 

Detto il altri termini: l'educazione non è obbligatoria, è facoltativa.

 

Va comuque considerato che ci sono altri due motivi per un mancato rilascio: il primo è la dimenticanza; il secondo è la parziale insoddisfazione nella transazione, quando non ricorrono gli estremi per un neutro.

 

Quello del mancato rilascio del feedback non è certo un problema grave; tuttavia è comunque molto sentito, come conferma la ricorrente frequenza dell'argomento su questo forum.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Utenti che non lasciano feedback

Il rilascio del feedback è un servizio agli altri utenti, è una norma di buona educazione, financo una sorta di dovere morale. 

 

Detto il altri termini: l'educazione non è obbligatoria, è facoltativa.*

 

*Sarò de coccio ma questa proprio non l'ho compresa...la mia educazione è facoltativa se non rilascio un feed back?

 

Dovere morale...norma di educazione...un servizio agli altri utenti il rilascio del feedback!!!

 

Ma di che stai parlando?

Torniamo con i piedi per terra per cortesia.

 

Che tra poco verranno istituite Università ad esso dedicate per ottimizzare il rilascio del feedback su ebay???

 

Io compro/vendo su ebay per diletto,da privato oppure vendo per fare profitto,da professionale.

 

Non acquisto o vendo feedback!

 

Il fatto che sia oggetto di apertura di molte discussioni sulla Community è solo uno

 

La sua "facoltà di rilascio" che non viene mai intesa "nella maniera letterale" del termine facoltativo come così facilmente si evince,in qualsiasi dizionario della lingua italiana:

 

facoltativo

 

[fa-col-ta-tì-vo] agg.

 

  • • Che può essere o non essere fatto a seconda della volontà propria o di altri SIN non obbligatorio, opzionale

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Utenti che non lasciano feedback

Non rispondo alle urla, men che meno alle "proposte di polemica", non avendo alcun interesse nel fare caciara.

 

Del resto anche urla, polemiche, caciare non sono obbligatorie, sono solo ... facoltative.

 

Ah, in calce ai tuoi post metti, tra le altre massime, che "la stupidità è una scelta". Una scelta: cioè facoltativa.

 

Naturalmente non mi riferisco a nessuno in particolare.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Utenti che non lasciano feedback


greenfield61 ha scritto:

Non rispondo alle urla, men che meno alle "proposte di polemica", non avendo alcun interesse nel fare caciara.

 

Del resto anche urla, polemiche, caciare non sono obbligatorie, sono solo ... facoltative.

 

Ah, in calce ai tuoi post metti, tra le altre massime, che "la stupidità è una scelta". Una scelta: cioè facoltativa.

 

Naturalmente non mi riferisco a nessuno in particolare.

 

Pace e bene a tutti



Vedi Green questa è la differenza fra me e te...interpreti a tuo piacimento!

Nessuna polemica e caciara da parte mia ma solo un'evidenziata a tutto ciò che circola attorno ad un semplice vocabolo:

 

Facoltativo

 

Niente di più niente di meno...quel che tu hai scritto prima e dopo è una tua opinione e come tutte le opinioni...sono opinabili...comprese le mie.

 

Pace e bene a te

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Utenti che non lasciano feedback

Forse ho capito anch'io il vero significato di "facoltativo".

 

Allora, un utente di eBay torna a casa, trova la moglie (o la compagna, o il compagno ... de gustibus ...) a letto con qualcun altro/a. A seguito delle prevedibili rimostranze, la moglie (o altro) fa notare che "ma tesoro, pensavi di avere l'esclusiva? Non sapevi che è facoltativo?"

 

Ecco, ho capito giusto?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta