annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VIOLAZZIONE ACCOUNT

BUONASERA, 

ragazzi ci sta qualcuno che ieri a cercato di rubarmi ill account. scrivendo a tutte le mie inserzzioni che acceta ii pagamenti tramite bonifico il conto del bonifico a banco posta e il suo nome. altra cosa non ho visto e non ne ho acceso a vedere. o chiamato subito ebay ma era tropo tardi e ebay gia aveva cancellato tutte le mie inserzioni piene di visualizationi e aquisti. meno male perche potteva accadere un disastro datto che siamo in un periodo molto piene con aquisti da per tutto. alla fine o perso le inserzioni ma li ho messe tutte in vendita ma senza avere di nuovo il conto delle visualizazzioni o aquisti. meno male che ii miei clienti pagano tramite paypal e che a pasword era differente. ma state atenti verificate che po succedere a tutti. il scemo a cambiato anche le notifiche delle vendite per non avere il email si e venduto algun prodotto. oggi o fatto la denuncia e vado avanti ma non per quelli 200 euro che mi hanno costato a mettere di nuovo in vendita ii miei prodotti ma perche non li soporto. e domani vado a banco posta a vedere chi a questo conto che datti ce ha

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

VIOLAZZIONE ACCOUNT

pafispi
Utente della Community

Come ha fatto a rubarti l'account ?

 

Hai aperto un link " sospetto?"

 

Comunque,,,serve nulla andare a banco posta ,,

 

Si sara' presentato con un documento falso.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

VIOLAZZIONE ACCOUNT

Devi assolutamente avvisare Ebay. Meglio se attraverso la chat inglese. Ti aiutano in diretta:

 

http: //ocsnext.ebay.co.uk/ocs/cusr?query=1488&ref=1

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta