annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

veridio
Utente della Community

Ammetto di essere stato molto ingenuo. Ma non mi era mai capitato di vendere oggetti per grossi importi.

Ho messo in vendita un orologio costoso con un compralo subito e la possibilità di fare un'offerta.

Quindi sono rimasto sorpreso quando mi è arrivato il messaggio che qualcuno aveva acquistato l'orologio in vendita.

Poi quando sono andato a controllare la sorpresa è diventata amarezza.

L'orologio è stato acquistato da un utente con 0 feedback che dichiara di vivere a Londra.

Mi ha anche immediatamente mandato un messaggio richiedendomi la mail che utilizzo per i pagamenti su paypal.

La cosa mi ha insospettito e navigando in rete ho letto di migliaia e migliaia di truffe iniziate in questo modo.

Ora voglio annullare la transazione. Per annullarla posso farlo solo chiedendo il permesso all'acquirente?

Potete consigliarmi?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

para43
Utente della Community

A mio avviso si tratta della solita truffa cosidetta nigeriana,puoi mandare tutti i dati ma se non vedi i soldi non spedire,comunque vedrai che viene buttato furi prima.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

Ho segnalato ad ebay il suo messaggio dove mi chiede il mio indirizzo mail. Spero che serva.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

conttatta l'assistenza e digli che sei vittima di una truffa "nigeriana"

tieni d'occhio  il diversamente onesto ed appena lo sbattono fuori apri e chiudi controversia per oggetto non pagato

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

Contattare l'assistenza è un'impresa..

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

usa questa email

 


customerhelp_it@ebay.com

 

non ne mandare una sola ma martellali


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

Grazie infinite!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

Problema risolto grazie agli utenti.

Dall'assistenza... zero assistenza.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

è un classico

 

ecco perchè hanno creato la community

 

semplici utenti che risolvono i problemi di altri utenti........a gratis

e che vuoi di più dalla vita......


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione

tud86
Utente della Community
Ciao, mi sta succedendo la stessa cosa,tizio americano he vuole che spedisca in Nigeria, volevo chiederti come sei riuscito a risolvere la questione perché mi sto imbattendo negli stessi tuoi problemi con l'assistenza
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta