annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite Ferme da 1 mese dopo Feedback Negativo rimosso perchè acquirente non pagante!

Incredibile! Un mese fa circa un acquirente non mi paga un oggetto e mi lascia feedback negativo. Naturalmente essendo che la controversia per oggetto non pagato è a mio favore, eBay mi rimuove il feedback.

 

Quindi tutto a posto!

 

E' no! ... da circa un mese non vendo più niente! o quasi!

ho contattato l'assistenza di eBay mi dicono che è tutto a posto ... non credo avendo il prezzo migliore su eBay (per alcuni determinati articoli).

 

Possibile che il feedback negativo lasciato, anche se rimosso, influisca sulla "rilevanza"??? Sembrerebbe quasi che ci fosse un blocco alla "conclusione" delle transazioni ... secondo le statistiche i visitatori ci sono come prima ...

 

Del resto se non vendessi più su ebay chiudo l'account (dopo 12 anni di onorato lavoro) e quello che spendo mensilmente (fra tariffe, commissioni finali etc) li investirò in adwords.... Smiley Triste

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Vendite Ferme da 1 mese dopo Feedback Negativo rimosso perchè acquirente non pagante!

guarda chi si rivede dopo tanto....l'uomo dei materassi !!!! Smiley LOL io spero penso e credo che le minori vendite siano casuali..... se fossero per un feed negativo rimosso si sarebbe veramente al massimo dei massimi

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Vendite Ferme da 1 mese dopo Feedback Negativo rimosso perchè acquirente non pagante!

ocaparlante
Utente della Community

Da quandonon esiste più feed negativo per gli acquirenti il 30% non paga : oramai fanno offerte per più oggetti uguali a diversi venditori e poi tengono la più favorevole e annullano impuniti le altre. Dovrebbe esserci la possibilità di rendere pubblico il mmancato pagamento per evitare di far perdere denaro e tempo ai venditori.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Vendite Ferme da 1 mese dopo Feedback Negativo rimosso perchè acquirente non pagante!

Oltre tutto minacciano o danno feed negativi se non annulli
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta