annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori che eliminano aste con prezzo basso... Che piaga!

aless.994
Utente della Community

Salve a tutti!

Ultimamente non riesco ad aggiudicarmi la maggior parte delle aste per cui faccio un'offerta, causa eliminazione della stessa da parte del venditore... Ma non si può fare niente?
So che per il venditore che elimina tante aste prima dello scadere ebay può applicare delle "penali", ma oltre questo l'acquirente può solo sottostare a tutto ciò?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Venditori che eliminano aste con prezzo basso... Che piaga!


@aless.994 ha scritto:

Salve a tutti!

Ultimamente non riesco ad aggiudicarmi la maggior parte delle aste per cui faccio un'offerta, causa eliminazione della stessa da parte del venditore... Ma non si può fare niente?


puoi solo cercare venditori più seri


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Venditori che eliminano aste con prezzo basso... Che piaga!


@aless.994 ha scritto:

Salve a tutti!

Ultimamente non riesco ad aggiudicarmi la maggior parte delle aste per cui faccio un'offerta, causa eliminazione della stessa da parte del venditore... Ma non si può fare niente?


puoi solo cercare venditori più seri


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Venditori che eliminano aste con prezzo basso... Che piaga!

Eh già. Peccato però.

Grazie mille!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Venditori che eliminano aste con prezzo basso... Che piaga!

e comunque non ci sono penali

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Venditori che eliminano aste con prezzo basso... Che piaga!

Una volta provai ad eliminare due mi aste ancora in corso, per motivi diversi.
Ebay mi avvertì dicendo che avendo già chiuso altre aste negli ultimi 6 mesi/1 anno solare (non ricordo), mi avrebbero potuto addebitarmi delle tariffe aggiuntive. Per penali intendevo queste.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta